Ho provato a staccare e soffiare su tutti i cavetti e spinotti che collegano lo schermo alla vga, visto che quello dev'essere il problema (il resto funziona perfettamente), ma l'unica cosa che ho risolto è che ora la risoluzione è diminuita (prima per visualizzare tutti i 1280x1024 doveva andare su e giù con il mouse mentre ora la risoluzione è diversa proprio!
Sul Proprietà - Schermo mi dice che ora ho un 1024x768 32bit, ma non posso aumentare la risoluzione, è il massimo impostabile come schermo predefinito!!
Il plug&play invece posto impostarlo a 1280x1024 però quando gli dico imposta come predefinito non succede nulla.
Ho provato a riavviare il pc e prima di bootare mi di accende credo il bios della vga, perchè vedo il logo della leadtek e un contatore colorato che "carica" il quantitativo di ram..in pratica parte da 1 e arriva fino a 256mb per poi far bootare il pc..
Dite che sono le ram della vga che sono saltate?
Così dal nulla? fino a prima andavano!!
La vga non ha fatto sforzi visto che l'ho usata solo 15 minuti di numero con GTR2, senza poi tra l'altro raggiungere mai temp elevate visto che quando ho controllato la temp non era mai andata oltre i 49°..
Il pc è ben areato..non mi spiego cosa possa esser successo!
Ho provato più volte a spegnere e riaccendere, ma non cambia nulla![]()