Ciao, grazie per il benvenuto e per la rispostaOriginariamente inviato da betaxp86. Vediamo un pò, il software del router è in versione 3.2.27 e non credo di poterlo modificare visto che è la simpatica telecom a modificarmelo da remoto quando le pare. Ho già provato con la wpa, la wep e senza crittografia ma non è cambiato nulla. Inoltre ho trovato con google discussioni di persone con problemi simili ai miei anche con altre chiavette wifi usb(purtroppo senza risposta...), e ne ho già aggiornato i driver ma non è cambiato nulla... Il problema è che uso il pc molto lontano dalla presa telefonica principale con una prolunga, e avendo un problema di rumore sulla linea(attualmente non supero i 3 Mbit...), i "tecnici" telecom mi hanno detto di provare a toglierla prima di fare altri accertamenti visto che per loro la portante non ha problemi, ma se col wifi si blocca come la faccio questa prova
? Figurati che il "tecnico" da loro mandato pensava fosse un problema del modem, se n'è andato e me lo ha fatto cambiare, ma è rimasto tutto uguale... Grazie ancora, se magari hai altre idee...
Edit: Dimenticavo di dire che non lo posso provare da nessuno visto che funziona soltanto con la 20 Mbit di telecom, e non conosco nessun'altro sventurato che abbia fatto il mio stesso errore...