se guardi in vendite... c'è principino che vende un pc75 se può andar bene lo stesso...
mentre c'è TeknØ che vende un pc65
ciao Lore
se guardi in vendite... c'è principino che vende un pc75 se può andar bene lo stesso...
mentre c'è TeknØ che vende un pc65
ciao Lore
io case è stato vendutoporc...
ne ho io uno nuovo black mai montato ancora inscatolato con la finestra già forata a regola d' arte con tazza da 8 per 2 ventole da 8 appunto...
se qualcuno si sbriga a farmi un banchetto come dico io, evito di montarlo e lo vendo...
voglio 100 € + SS non trattabili...
cmq devo aspettare per vedere se qualcuno rispetta un impegno...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
scusatemi lo sto cercando silver
scusami Giampa..
figurati, nessun problema...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
riesci a postare 2 foto del lian li pc 65 nero che hai?Originariamente inviato da giampa
una frontale ed una laterale?
ti posto le foto di quello che ho montato, perchè ne ho 2 uguali:
quello che uso per il muletto e questo che ti ho proposto che non avevo ancora montato destinato al GamePC che invece monterò su di un banchetto tutto particolare....
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42498&page=5
![]()
![]()
lo vuoi un pc75 silver?
Marco
hai una foto?
a quanto lo vendi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)