che intendi con.. " le cose miglioreranno a breve"??? con le dx10 intendi?? mi troverei meglio??Originariamente inviato da Chicco85
ho 1 giga di ram.. che, se deciderò di cambiare procio... cambierò al più presto..
che intendi con.. " le cose miglioreranno a breve"??? con le dx10 intendi?? mi troverei meglio??Originariamente inviato da Chicco85
ho 1 giga di ram.. che, se deciderò di cambiare procio... cambierò al più presto..
si...proprio le directx 10, cambieranno un pò il mondo videoludico....cmq adesso per chi deve fare movimenti vga è conveniente attendere ancora un pò oppure rivolgersi già (seppur con notevole spesa) a nvidia che ha sfornato i primi prodotti compatibili directx10.....a meno che nn hai bei soldono e puoi permetterti di cambiare una scheda video ogni 4-5 mesi....vedi tu
Per quanto riguarda la tua config. nn è male anche se è socket 939 ma oggi pochi sono definitivamente passati ad am2, io direi di tenere tutto cosi e di attendere che i prezzi dei dual core scendano un pò.......tanto fra poco arrivano i quad...(qua si impazzirà di questo passo..!!)
in conclusione, cambiando il processore.. e con l'avvento delle dx10... mi troverei meglio.. o la situazione cambierebbe di poco??
sicuramente guadagneresti in velocità e potenza di calcolo dato che prendi un dual core (anche se i guadagni reali in tal senso nn sono sempre tangibili), e in prospettiva directx10 fai sicuramente un salto di qualità.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)