Da diverse settimane il pc si resetta di continuo. Non appena gli chiedo qualcosa di un pò più impegnativo interviene il RESET e si riavvia. E' come se ci fosse un timer che ogni dieci minuti o meno lo butta giù. Come devo fare? Ho provato a installare ME con risultanti deludenti ma migliori rispetto a 98 SE. Per la prima volta il System information rileva un problema. Mi dice che IL GESTORE DI IRQ ACPI PER LA MODIFICA DEGLI IRQ PCI genera un codice di errore 22. Cisa è??? Non ce la faccio più in questa situazione. Ho provato di tutto, perfino un software anticrash di un programmatore indiano. Non mi restano che le messe nere!!! Aiutooooo!!
Il mio pc ha una scheda madre FIC Sd 11 con AMD ATHLON 500 Mhz; HB IBM 13,6 Gb - 7200rpm; Ram 128 Mb; Matrox Marvel G400. Sono disperato!!!! Non è un problema di temperature, Cpu Cool rileva una media di 21 gradi. Allora che posso fare?? Questi miserabili della Microsoft non hanno avuto nemmeno la decenza di rispondere alla mia mail. Aiutatemi voi, per pietà!
[Modificato da Goku25 il 30-01-2001 alle 04:26]