Come hai ragione...........Originariamente postato da Lazzarus
![]()
pero co sto cazzo di duron di m**da ke mi ritrovo non credo ke riusciro a salire tanto
ciao![]()
Come hai ragione...........Originariamente postato da Lazzarus
![]()
pero co sto cazzo di duron di m**da ke mi ritrovo non credo ke riusciro a salire tanto
ciao![]()
ragà non parlatemi di sfiga quando ho un tbirc 800 che non si accende a 1000 (con dissy cacca però, sostituito presto dal liquido) e una geforce a 230 390 quando c'è gente che ha l'800 a + di 1050 e la gts a 275 - 425 senza fare nomi
NETVANDAL
![]()
avendolo toccato con mano.. IMHO non vale 10...
12![]()
direi che e' ottimo...calcola che l'altro modello di dangerden quello con la canalina all'estero e' uno dei migliori in circolazione....quello stando alle temperature non e' da meno...il top sarebbe canalina+superficie a spuntoni tipo quella ma mi sa sarebbe un po difficile da costruireOriginariamente postato da Sgozz
http://www.overclockers.com/tips321/....cmq sarebbe da provare fare un wblock cosi' infondo non e' piu' difficile da realizzare rispetto a uno con canalina...se uno ha trapano a colonna freda per fare il coperchio e la lama da trapano per tagliare la base si potrebbe realizzarlo senza troppe difficolta'...ma ci ce li ha tutti sti strumenti
![]()
rimane una soluzione dal pieno.. non fa skifo come soluzione.. ma no good
p.s zero, hai icq? vorrei parlarti
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)