Le avete viste le foto?
Stanno già spedendo le schede ai distributori
Qua un altro po' di foto
http://we.pcinlife.com/viewthread.ph...&extra=&page=1
Le avete viste le foto?
Stanno già spedendo le schede ai distributori
Qua un altro po' di foto
http://we.pcinlife.com/viewthread.ph...&extra=&page=1
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Scandalosa in dimensioni (quello per ora lo possiamo giudicare...)
Ci vogliono case seri per montarla... d'altra parte si pensa che chi compra questa scheda non abbia un case "nokia" da 40€![]()
La doppia alimentazione PCI EX alla fine c'è... guardate il lato positivo però... chi ha comprato un alimentatore certificato quadsli ora sa come usare tutti e 4 i connettori![]()
betaxp86
La cosa più sconvolgente è la dimensione del DIE della scheda video... spero veramente che quella sia una placca protettiva
betaxp86
Guardando le resistenze sul retro e i "forellini" sembra comunque enorme... (perlomeno l'insieme die-pcb)Originariamente inviato da betaxp86
Se quel chip a lato è la PPU, il die per essere di quelle dimesioni deve avere dell'altro come una quota di EDRAM, ad esempio (sarebbe una sorpresa).
La GTX ha il doppio connettore sli....
ma è enorme!!!!
...
Sto facendo i calcoli delle dimensioni per vedere quanto viene a costare di Ici....![]()
maOriginariamente inviato da AirJ![]()
di corrente no ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E' mostruosa!![]()
Originariamente inviato da AirJ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)