Punto 1
CHIARIMENTI.
Il dissipatore costa £19.000
chi la preso a di piu' non ha fatto un buon affare e sconsiglio di ritornare nel negozio dove avete fatto lo Stupendo Acquisto!!
Punto 2
CONSIGLI.
La pasta sotto il dissipatore va tolta e al suo posto va messa un pochino di pasta siliconica per lo scambio di caolore ( reperibile in tutti i negozi di elettronica)a PS. OCCHIO al prezzo!!
PUNTO 3
MODIFICHE.
Partendo dal fatto che e' un ottimo disssipatore e il rapporto qualità prezzo (oddio £40 ) è il migliore su computer un poco spinti! per esempio: tb800/1100 con 2.00v
la temperatura inizia a salire! l'esempio e il mio Computer!!
Allora cosa fare?
Prima di tutto Bisogna LAMARE il dissipatore, poi togliere la ventola fornita e applicarci una 60*60*30 a 2W costo Sulle 8MILA!! per capirci dovete prendere una ventola di queste dimensioni con i giri della ventola piu' alti o con IL CFM piu' elevato cmq sopra i 0,23A di consumo vanno bene! io ne ho trovata una da 0,38A ma costa troppo!!
Seconda cosa e applicare una ventola di grosse dimenzione 120*120*30 ho anche 80*80*30 alla base un po distante da la Cpu ma che tocchi sulla MB.
Terza e ultima.
IL famosoi Overvolt della ventola cioe' far girare le ventole invece che a 12V a 15V tutto qui!!
PEr eventuali Informazioni sono a Vs disposizione!!
Opsss.... mi dimenticavo
la prova della sotto bios dopo 10 min che il CPU e' accesa e di 37°
Dopo 2 ore di lavoro vario 40°/41°
CIAUZZZ
ps2.l'over ventola produce un guadagno di 2° Meditate!!