...prime armi
....salve a tutti sono appena passato da un K6 2 a 500Mhz su di una soyo 5ehm ad un duron 700 con una asus A7VKT133.
......visto che è la mia prima esperienza su soket A vorrei sapere se vi è possibile, i metodi migliori di overclock...
....in questo momento sono a 770 Mhz stabile e raffreddo il cip con una majesty v ttc-m5ab....ma dal bios mi dice che la T è di 50° anche a 700mhz...a case chiuso con la presentazione di unreal lasciata girare per un'oretta....da premettere che non ho il sensore della temperatura che è optional...il resto del sistema è: ram pc 133 due stecche da 128 mb, hd ibm 30gb ata 100, scheda video voodoo3 3000con uscita tv (che non so' cosa farmene ma c'è)... scheda audio creative pci 128, il tutto alimentato a 300W.
....sarei contento di ricevere vostri consigli, e magari anche spiegazioni esatte su come e cosa ponticellare su cip e mobo.... ho letto che molti smatitano...vorrei sapere come e cosa....ho anche letto che qualcuno sta attento anche altipo di mina usato...e che qualcuno fa una specie di rodaggio....
....per comodita' gradirei risposte via mail che è totonno_c@hotmail.com ...grazie a tutti in anticipo a buon rendere Milo