Sony ericsson e Navigatore

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito Sony ericsson e Navigatore

Ho un Sony Ericsson M600i con S.O. Symbian 9.0 Mi sapete dire se esiste un software di navigazione satellitare da abbinarci? In caso mi mandate un link in pvt su dove acquistarlo?

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Essendo un phone basato su Symbian 9.1 - UIQ 3.0 quindi identico al sistema operativo adottato dagli ultimi Nokia, tutto ciò che trovi per questi ultimi funziona anche per il tuo, a partire dal TomTom di cui l'ultima versione 6 è sicuramente compatibile con codesto sistema operativo.

Unico svantaggio dei SE è che i firmware di aggiornamento sono rilasciati con cadenze a dir poco bibliche, al contrario del Nokia che ha appena approntato un sistema di aggiornamento On-Line abbastanza efficiente.

Secondo me era meglio se rimanevi su sistemi Microsoft CE... oltretutto ho visto che avevi i BlackBerry sottomano..... magari prendendo gli ultimi modelli avresti avuto maggior velocità e funzionalità....

Rimane comunque una mia considerazione personale :d

Ciao.

Predefinito

Originariamente inviato da asphalt
    Essendo un phone basato su Symbian 9.1 - UIQ 3.0 quindi identico al sistema operativo adottato dagli ultimi Nokia, tutto ciò che trovi per questi ultimi funziona anche per il tuo, a partire dal TomTom di cui l'ultima versione 6 è sicuramente compatibile con codesto sistema operativo.
    Grazie, cercherò maggiori informazioni su questa strada.

Unico svantaggio dei SE è che i firmware di aggiornamento sono rilasciati con cadenze a dir poco bibliche, al contrario del Nokia che ha appena approntato un sistema di aggiornamento On-Line abbastanza efficiente.
    Anche SE ha attivato un update online ed infatti l'ho gia aggiornato, di Nokia non ne sapevo niente, infatti stamani ci lamentavamo proprio in negozio con il mio socio. Bene a sapersi.

Secondo me era meglio se rimanevi su sistemi Microsoft CE... oltretutto ho visto che avevi i BlackBerry sottomano..... magari prendendo gli ultimi modelli avresti avuto maggior velocità e funzionalità....

Rimane comunque una mia considerazione personale :d

Ciao.
    Ti dirò, la mia è solo un attaccamento al marchio, mi ci sono sempre trovato bene. Non escludo il passaggio ad altri prossimamente, visto che al max li tengo un mese e poi cambio.

tnx

Predefinito

Onde farti/vi girovagare per cercare gli aggiornamenti Nokia ti posto il link diretto:
    http://europe.nokia.com/softwareupdate

valido per questi prodotti
    Nokia E50
    Nokia E60
    Nokia E61
    Nokia E70
    Nokia N70
    Nokia N72
    Nokia N80
    Nokia N91
    Nokia 6630
    Nokia 6680
    Nokia 6681
    Nokia 6682
    Nokia 6131
    adesso potete salutare i Nokia point

Predefinito

Ho provato a mettere tom tom6 ma non funziona. Probabilmente sbaglio qualcosa.

Predefinito

Strano....risultano però delle incongruenze... dai un'occhiata:

al sito TomTom
    http://www.tomtom.com/products/featu...260&Language=1
    magari negli How to dimostrano come hanno fatto a farlo funzionare sul M600 come in foto sopra.... visto che nella lista l'M600 non configura mentre i Nokia si....fonti però garantiscono la piena compatibilità...naturalmente non ufficialmente.

Misteri della fede

Predefinito

infatti, non avevo visto la foto ma mi ero accorto che nella lista non era presente.

bho.

Predefinito

tt6 per p990 e m600 (stessa versione perchè i 2 terminali hanno lo stesso so), è ancora un ufficioso. ovvero tt non lo ha ancora messo in commercio pubblicamente..è stato una trascrizione da una versione per so diverso ma è pienamente funzionante. se hai la versione giusta, rivedi i passaggi, se non lo è cerca la giusta.
    xxxxxxx qui trovi tutto quello che serve.. istruzioni e materiale per passare da teoria a pratica.

Wink

@brostf
    Il forum da te indicato non è propriamente regolare....onde per cui ti prego di usare i mess. in Pv. se proprio devi indicarli

Predefinito

@brostf
    Il forum da te indicato non è propriamente regolare....onde per cui ti prego di usare i mess. in Pv. se proprio devi indicarli
    sarà fatto dr asphalt... e saluti chi sa lei a casa...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)