Io la penso esattamente come Kam.
Prima dell'avvento del Conroe con le cpu amd che primeggiavano, sono rimasto fedele alla piattaforma Intel unicamente per i suoi chipset. Anche secondo me non hanno rivali.
Io la penso esattamente come Kam.
Prima dell'avvento del Conroe con le cpu amd che primeggiavano, sono rimasto fedele alla piattaforma Intel unicamente per i suoi chipset. Anche secondo me non hanno rivali.
Ti sbagli, continuando a frequentarvi, conoscerò le vostre opinioni, che potrò condividere come non...Originariamente inviato da giampa
E le sue opinioni, mi interessano molto...
Sono felice che su questo forum ci sia un utenza così "attiva"...![]()
Originariamente inviato da John KarlsonAnch'io la penso così... I chipset intel, sono un qualcosa di particolare..Originariamente inviato da AirJ
Si vede che hanno molta esperienza anche in quel settore..
Però, sono anche uno che odia la "solita" scelta, portandosi su seconde valide, come AsRock; Msi; Abit... Mai usato Dfi, ne Asus, così come Intel; giusto per intenderci..
[Edit] Scusate, ho sbagliato tasto; invece di edita, ho cliccato su quote..
Se mi dite come si cancellano, lo faccio... Se si cancellano..
guarda che qui la gente non compra le mobo per moda....Originariamente inviato da John Karlson![]()
generalmente le scelte sono ben ponderate, almeno da parte mia, se spendi soldi per per comprare cose diverse dalla massa spero tu lo faccia perchè riesci di volta in volta ad ottimizzare il tuo budget in relazione alle esigenze reali che hai...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non intendevo questo...Originariamente inviato da giampa
E' solo che se a 10k utenti piace il bianco, io cerco il nero, pur sempre bello.. Son fatto così..
Per quanto riguarda l'ottimizzazione del budget, in relazione all'utilizzo finale, è anche questo il motivo..![]()
io avevo qst scheda madre ma ora la cambio....qui pioi trovare il bios con i fix: http://crackdown.altervista.org
We, speriamo bene!!!...
Se poi i fix funzionano vorra' dire che mi son sbagliato!
Ciao ciao
Kam
Wagliò, io lo sapevo già, se posso permertermi...Originariamente inviato da Kam
Ma te hai la testa come un superscoiattolo..![]()
Non e' quello, e' che con Via c'ho sbattuto le corna piu' volte...!! e quindi non ci credo finche non lo vedo che funziona...!
![]()
![]()
![]()
Kam
orami le ho prese, uno stock di 2 le ho pagate 54,00 € spedite.Originariamente inviato da Kam
ke dite ho fatto bene sekondo voi?
ho preso queste perchè qui a casa ho compionenti usati..cioè ram ddr da 256mb, scheda video agp 8x, radeon 9000pro, lettore cd edie, diversi hd eide ed il case con ali da 450watt + il floppy questi ultimi tre tovati seminuovi e in ottimo stato estico e di funzionamento al isola ecologia vicino a kasa mia ..ogni tanto ci faccio una capatina e ci trovo un sacco di roba interessante..quindi i pc sn praticamente già pronti....aleno uno...mi manca solo il procio , penso che prendero il celeron D 2800 nuovo a 54,00€.
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)