Consigli su acquisti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti, io sono un nuovo arrivato e scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio per acuisti Hardware: dovevo acquistare una nuova scheda video ed un nuovo monitor, pensavo per la s.video ad un Elsa Gloria II con chip Nvidia Quadro o ad un'Elsa con chip Geforce II e 64, per il Monitor vorrei acquistare un 21'' e propendevo verso un Sony. Sono accettati molto volentieri consigli in merito

Ciao e Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda il monitor io ho preso un Samsung 17" e mi trovo veramente bene. I sony costano di più perchè paghi come al solito la marca. Ottimo è il 19" pollici, ma se hai bisogno del 21 vai pure su quello. La scheda video...geForce2 GTS 64MB, ma costa :-)Tutto dipende da quello che devi fare e a cosa ti serve.

Guest

Predefinito

Ops rileggendo ho visto che non si capisce...ottimo è il 19" pollici della Samsung serie professional

Guest

Predefinito

vorrei prima comunicarti, che il chip grafico geforce 2 è concepito prevalentemente per il gioco, mentre il Quadro, costa 2 volte! la geforce 2, ed è pensato per il mercato semiprofessionale con applicazioni grafiche con OpenGl, tipo CAD o rendering 3D ecccc.......
    per darti un consiglio, vorrei sapere quale utilizzo fai della scheda grafica...
    per i monitor, io so che il cinescopio Flat, ormai viene fatto da quasi tutti i produttori; Sony secondo me ha prezzi troppo alti...altri schermi, come Mitsubishi, nec, samsung,Eizo, Hitachi, philips; a quelle dimensioni, sono degli ottimi monitor...

ciao
    gaus

Guest

Predefinito

Ciao garzie per l'interessamento, in primis volevo rispondere a Gaus: utilizzo la scheda video per applicazioni di grafica tipo CAD, gioco effettivamente molto poco con il PC (non mi trovo proprio!!), come seconda cosa volevo anche un consiglio oltre che sul chip anche sul produttore della scheda

ciao e grazie in anticipo

Guest

Predefinito

indubbiamente, la Quadro è la scheda che fa per te, solo che costa circa 1.600.000, in particolare la elsa gloria 2 con tale chip.
    però posso garantirti che la gf2, va molto bene, perchè in molti punti è più potente della quadro.....
    io ti consiglierei, di comprare: o la Gf2, con 64mb DDR(escono tra pochissimo!)
    oppure aspettare la Quadro 2...di imminente uscita.
    ciao
    gaus

Guest

Predefinito

Ma allora cosa devo prendere?? Quale modello di scheda garfica potrei acquistare e di quale produttore??

Guest

Predefinito

scusate ho dimenticato di salutarvi e ringraziarvi per l'aiuto e per i consigli

Ciao a tutti

Guest

Predefinito

Ciao gaus volevo chiederti dove hai reperito notizie riguardanti l'uscita del chip Quadro 2, poichè io ho cercato ovunque ma proprio non l'ho trovata

Ciao e grazie

Guest

Predefinito

paranoic posso dirti che Renato di NextLevel ha provato la Quadro su diverse configurazione e mi ha detto che "va bene solo per i benchmarks" in quanto senza alcuni accorgimenti che ne diminuiscono le prestazioni riesce soltanto a sporcare il viewport di Maya, Softimage ed altri programmi di CAD/CAM 3D...
    Bisogna vedere però se con la Quadro 2 qualcosa è cambiato, ma ho i miei dubbi.

ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)