Ho un problema con la mia 7900gt (avevo gia' postato su un altro topic ma nn avevo ricevuto nessun aiuto magari x la scarsa visibilita' del topic stesso)
ho provato ad overclocckare sia il core sia la ram di questa scheda: il core + 545 (senza artefatti) nn va' e ho letto che c'e' gente che la porta tranquillamente fino a 570-580 con il dissi stock; le ram sembrano andare abb bene (fino a 880) con i dissi applicati solo che quando spengo il pc e poi lo accendo il core rimane okkato mentre le ram tornano @default...da cosa puo' essere dovuto.
altro piccolo (ma x me enorme) problema e che ho affidato la mia 7900gt ad un mio amico x fare la vmod a 1.3V: l'ha voluta fare con il saldatore solo che ha "strappato" una pista del circuito (allego link a immagine esemplificativa):
in pratica da A a B la pista del circuito si e' proprio staccata!!!
la mia domanda sorge spontanea:
la pista va da A a B (come riportato nell'ultima immagine)??? perche' se e' cosi' il collegamento lo faccio direttamente su B
Spero di essere stato abbastanza chiaro riguardo entrambi i miei problemi e vi ringrazio in anticipo.
![]()