Ottimo lavoro!!!!
Volevo farti una domanda, avevo visto in altre discussioni per quel che riguarda lo spessore da mettere tra le ventole ed il rad, e che doveva essere circa di 3/4 cm.
Io il mio lo fatto da 5cm dici che mi comporera degli svantaggi?
Ottimo lavoro!!!!
Volevo farti una domanda, avevo visto in altre discussioni per quel che riguarda lo spessore da mettere tra le ventole ed il rad, e che doveva essere circa di 3/4 cm.
Io il mio lo fatto da 5cm dici che mi comporera degli svantaggi?
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
è proprio con le ventole in estrazione appunto che il convogliatore fa la differenza riducendo come dice Gennaro la "dead zone"...Originariamente inviato da Pany
non a caso quando si usavano i primi dissi in ram per i TB AMD tipo Kanie o Blizzard il carter si montava solo se mettevi la delta in estrazione...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non credo che a 5cm ti possa "far del male"... non saprei quantificarti se o quanto l'efficienza puo' aumentare... poi dipende anche dalle ventole!
Kam
Le ventole sono 3 Enermax Warp da 84 o 90 cfm l'una (max regime)Originariamente inviato da Kam
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
con 90 cfm non dovresti avere problemi!![]()
Kam
Bel lavoretto Gennà....
Il convogliatore è quasi indispensabile.... C'è una bella differenza in termini di prestazioni da averlo o meno....![]()
Cosa dire!!!
S P E T T A C O L A R E!!!
Complimenti veramente bello bello bello!!!
Grande manualità e bello anche il PC (è la prima volta che lo vedo).
![]()
Visto che sono un paio di anni che non rimetto insieme un impianto a liquido chiedo un parere.Originariamente inviato da Kam
Il convogliatore per ora non l'ho messo (poco spazio). Ho due TT Thunderblade da 80CFM (più o meno) sul V2. Dici che è meglio cercare di metterlo??? O la differenza è così sensibile solo se si usano ventole meno potenti?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)