Determinate posizioni = posizioni di dubbia comodità...Originariamente inviato da vkbms![]()
Determinate posizioni = posizioni di dubbia comodità...Originariamente inviato da vkbms![]()
è vero... ma lei non sembrava molto entusiasta...:crazy
C'era anche il terzo incomodo....![]()
Cmq... IMHO ... è tutto organizzato... dai è impossibile avere delle scemenze di quei livelli!!! Come si fa a rispondere alla domanda: "Chi prende decisione nello stato Italiano?"... "IL PAPA!"
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che stiamo fuori?!?!? siamo proprio messi male allora!!!![]()
Cmq le pupe sono davvero uno spettacolo ... spettacolo disarmante per il mio secondo cervello...![]()
![]()
![]()
Mi sono innamorato di Nora...
E di Monti!![]()
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
ti ospito a casa mia e andiamo insieme in pellegrinaggio nella pizzeria dove lavora....![]()
perchè congedo non è un mito...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA![]()
nel bar dove vado tutti i giorni (nonchè la mia seconda casa) sono già partite le scommesse che congedo si fà nora prima della fine del programma
![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Grazie aviscido mi sento quasi in imbarazzo..è così bello????![]()
cmq chi nn ha ancora visto questo reality nn sa cosa si perde!!!!quando monti è andato dritto alla curva sono caduto dal letto dal ridere..
io non avevo mai visto pupe e secchioni, se non fosse per qualche minuto beccato in mezzo alla settimana per caso..neppure a me piacciono molto i reality, ma questo è da panico!
ieri sera mi sono guardato la mia prima puntata, facevo la spola tra pc e tv perchè dovevo caricare delle immagini sul sito, ma ragazzi..sto reality è davvero stupendo!!
quando han fatto la garetta con i gokart ed a Monti si è incastrato il pedale del gas..panico!! testacoda a non finire per poi perdere definitivamente il controllo e distruggere mezza pista..senza contare tutte le volte che han rischiato (un pò tutti) di metter sotto i direttori di gara![]()
poi in studio Sgarbi e la Mussolini sono arrivati alle mani, cose assurde![]()
diciamo che se vuoi passarti la serata è il programma ideale..
anche se anche secondo me è tutto programmato, mi dicevano addirittura che la tipa che vorrebbe diventare una sosia di Paris Hilton ha la media del 25 all'Uni ed ha preso diversi 29..quindi proprio stupida non dov'essere..non so..bho..ho i miei dubbi, anche se ad una tipa così basta far gli occhi dolci ed il voto (e non solo) si alza![]()
mi dispiace solo che sia uscita miss cubista 2005, secondo me era molto carina..poi formava una bella coppia con il tipo, sempre a punzecchiarsi, per me poteva nascere qualcosa![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
so che lore ne conosce circa 400 super comode ......Originariamente inviato da MaCallan
DA PROVARE .....![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)