we grazie , li provo tutti ! al tipa che ha fatto il danno aveva tutto il suo archivio universitario sull'hd , e' disperata !! ehehhe
poverina...Originariamente inviato da Harlock![]()
Disperata e stupida...Originariamente inviato da Harlock![]()
Io una volta ho usato questo su un hd mezzo morto (win non lo rilevava), e mi ha recuperato tutto.
Spero sia stata una formattazione veloce, altrimenti non hai molte speranze.
Donne...Originariamente inviato da Harlock![]()
Se ha solo eliminato la partizione dovrebbe essere buono. I dati sul disco non sono stati cancellati. Certo è che, se non riesci a ripristinare lapartizione, dovrai fare un recupero accurato e i file non saranno indiciazzati, a meno di riuscire a recuperare il filesystem... Ci sarà da divertirsi, soprattutto se il disco è molto frammentato.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
GetDataBack te lo consiglio caldamente, ci ho recuperato di tutto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)