cosa potrei usare per impermeabilizzare una sonda ??
ho provato ad usare il silicone rosso ma dopo un po' di tempo va in corto...
![]()
cosa potrei usare per impermeabilizzare una sonda ??
ho provato ad usare il silicone rosso ma dopo un po' di tempo va in corto...
![]()
che ne pensi di immergere la sonda nella colla a caldo?
resina epossidica bicomponente BISON potrebbe funzionare ??? le sonde sono quelle arancio...Originariamente inviato da lore85bg
Scusatemi ma lo strato di impermeabilizzazione non ti falsa poi la temperatura rilevata? A questo punto potresti utilizzare quel raccordo Thermaltake con il sensore di temp integrato, credo sia meglio no?
il diametro interno del T-water è scandaloso... è troppo piccolo... è un 8mm interno... e supporta anche tubi più grandi ma strozzeresti troppo il flusso...![]()
seppur ottima a lungo andare, a contatto con l'acqua, tende a sgretolarsiOriginariamente inviato da boboli
usa una cannuccia e del silicone...una cosa tipo questa :
lasci asciugare per almeno 24 ore e la tieni a mollo tranquillamente per anni
oppure se vuoi qualche cosa di più "complicato", puoi usare una T da micro irrigazione
un pò di epossidica bicomponente (nn sulla testa della sonda) :
un pò di silicone :
le solite 24 ore per far asciugare il tutto ed il gioco è fatto :
spero ti possa essere utile...tienici aggiornati e buon lavoro
/warez
ottima quella pompa immersa warez!!!!![]()
è la bimbetta dedicata al secondo V2 e al wb chipsetOriginariamente inviato da lore85bg
/warez
vada per il silicone ma...
devo completamente siliconare tutta la sonda o devo lasciare la puntina fuori ???
le mie sonde sono queste
http://www.oclabs.com/res/focus/1278/sonda.jpg
silicona la parte racchiusa nel "quadrato" (e mi sono fatto un complimento dato che tutto sembra tranne che un quadratoOriginariamente inviato da boboli) e lascia fuori tutta la punta
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)