come da titolo ho un hard disk da 80 sata1 e 1 sempre da 80 sata2 è possibile fare un raid 0??
come da titolo ho un hard disk da 80 sata1 e 1 sempre da 80 sata2 è possibile fare un raid 0??
A dir la verità è possibile farlo, su che scheda madre lo vuoi usare?
Tutti i dischi sata2 possono andare in modalità compattibilità sata quindi non sussistono problemi.
betaxp86
Interessa anche a me io vorrei fare il raid0 su una DFi ultra-D è possibile??
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X25-V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue
Sì è possibile, è scritto bene tra le specifiche della scheda madre. Aggiro per il Forum troverai istruzioni per fare il raid0... (non è difficile) ... buona lettura.
è possibile solo se i 2 hdd sono IDENTICI(stesso seriale);ti consiglio di non farlo se nn hai il chipset della silicon image
possono anche non essere identici come grandezzaOriginariamente inviato da Plokko
basta che la partizione sia uguale
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
se ti interessaOriginariamente inviato da johnpetrucci9
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=43747
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Si può fare anche se gli hdd non sono identici e anche se il seriale è differente.
ovviamente dimensioni e velocità totali saranno quelli del modello più piccolo e meno performante. Non è una soluzione pulita ma si può fare.
Per la Silicon ... non è l'unica produttrice.. e vi sono molte alternative valide.
Info sul raid ce ne sono a giro quintali. Anche qui nel forum. Leggere !
ok, grazie a tutti x le risp!
saluti!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)