Ragazzi finalmente scrivo dopo un bel pò..cmq..vi volevo chiedere una cosa!!
quando dice che lo swap è al 100% come faccio ad aumentare lo swap del computer dato che mi dice swap free -1535 MB????thanks...
Ragazzi finalmente scrivo dopo un bel pò..cmq..vi volevo chiedere una cosa!!
quando dice che lo swap è al 100% come faccio ad aumentare lo swap del computer dato che mi dice swap free -1535 MB????thanks...
Quando lo swap si satura windows automaticamente lo espande, di conseguenza se poi vai a vedere nel taskmanager ti appare la nuova dimensione (temporanea)
Per modificare la dimensione del file di swap devi andare in Sistema (pulsate destro, proprietà su risorse del computer), Avanzate, "prestazioni" impostazioni, avanzate, e da fissi la dimensione del file di swap (mettilo sul disco pià veloce installato) dimensione in genere deve essere il doppio della ram.
betaxp86
avevo già fatto una cosa del genere e avevo impostato la minima a 2048 e la massima anche questa a 2048..xò nn cambia..è giusto???
In che senso non cambia? Una volta che ne hai fissato la dimensione a meno di non finirla XP userà solo quella però te la terrà sempre allocata.
betaxp86
Nel senso che rimane sempre come prima anche se imposto i valori come ti ho scritto sopra..nn riesco a postarti una foto xkè nn me la carica!!!
imposta il valore finale uguale al valore iniziale, devi selezionare il disco e poi cliccare su "imposta", altrimenti non funge
poi dai l'ok e winzoz ti chiederà di riavviare![]()
Niente le immagini nn le carica...bello vero!!!cmq la situazione è sempre la stessa dice swap free -1450 MB..![]()
![]()
ho provato anche a cambiare partizione ma nulla..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)