come da titolo una settimana e mezza di vita vendo per passaggio a Abit tutta in ordine con garanzia 150€ SS escluse. Pagamento tramite post pay consegna a mano ove possibile
come da titolo una settimana e mezza di vita vendo per passaggio a Abit tutta in ordine con garanzia 150€ SS escluse. Pagamento tramite post pay consegna a mano ove possibile
coda....ci sentiamo su msn....
presa io....pago domani....
ma sei 1 assassino! abbandoni la bimba Democratica di SinistraOriginariamente inviato da vkbms![]()
gradirei delle spiegazioni..... mi hai detto di non ricaricare e non ti sei fatto piu sentire....
ciao si ti ho detto di non ricaicare e anche di aspettare il mio rientro nel mio domicilio![]()
Vorrei spiegazioni, ed anche veloci, la mobo è disponibile ed in vendita oppure no? Altrimenti chiudo![]()
presto fatto avevo aperto la vendita prima di andare via nel mentre sono stato contattato e quasi concluso poi ho detto chiaramente che preferivo rientrare nel mio domicilio anche perchè non avrei potuto spedire se no fraintendendo la situazione stasera ci siamo accordati per un nulla di fatto in quanto l'utente voleva il pagamento posticipato e solo dopo averla provata a dovere pagarmi dunque io ho lasciato perdere ad amici come prima.....tutto quà
allora è sempre in vendita?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)