molto nervoso....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito

salve ragazzi è un momento di grossa crisi...anzi c'è proprio grossa crisi...non si sa più quanto si sta andando su questa tera....
    e mi dispiace dirlo ma quelli che maggiormente miagolano nel buio sono proprio i rivenditori di hardware....
    mi è capitato di acquistare un promettente duron 700 presso un rivenditore internet, ed una ancora più promettente abit at7a da un altro...e naturalmente si sta avendo più di una settimana di attesa tra l'arrivo del primo al secondo.
    quindi sono da ben 5 giorni con il bel mio duron impacchettato senza poterci fare nulla.
    Stasera (sabato ore 1.30)l'ho aperto così tanto per farmi gli occhi, e dopo 3 secondi le mie palle s'imbucano rispettivamente centrale ed angolare sx: un lato del core presentava minuscoli intagli come se fosse stato preso da una pinzetta.
    Adesso mi suicido: non potendo dimostrare che il processore ad una settimana di distanza dall'acquisto non è stato mai montato (e quindi che le lesioni non sono opera mia) o m'imbarco in una guerra civile con il rivenditore sperando in una futura sostituzione (tra un tempo non definito) o la uso direttamente come piattello e ne compro un'altra!
    tenete conto che c'è anche il dubbio amletico se mi sto sbagliando ed i graffi possano esitere senza danneggiare il core, che non può essere risolto se non aspettando la motherboad e montandolo....ma così poi vaglielo a dire che non è mai stata montata?
    Che ne pensate?

:confused:::confused::confused:::confused:eyes::confused:

gibibyte

Predefinito

dipende dall'entità dei graffietti ... se vale la pena rischiare o meno o se pensi che il rivenditore non te lo cambierà mai e poi mai (a quel punto tanto vale provare)
    mi sembra che apolipix abbia un duroncello 750 scheggiato e che vada a 1000 e più
    hai modo di postare un'immagine del core così magari possiamo valutare un po' tutti e darti qualche consiglio o rincuorarti (nel caso fosse lieve e ininfluente la scheggiatura, come spero )

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ok mi spiace pero non e' detto che alla fine il duron non funge.....

secondo me non dovresti avere dei prob...

cmq intanto prova e poi ti aiutiamo.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

duron 750--->1007mhz del fratello APO

Predefinito Ragazzi vi amo.....in senso platonico...

gurdali già lì a spartirsi le mie vesti i pedofili...
    a parte scherzi vi ringrazio della buona dose di ottimismo che mi avete dato...
    domani mattina dovrebbe arrivare la motherboard e a questo punto proverò, essendo la scheggiatura molto più piccole di quella che vedo in un post...non mi è possibile mandarvi un'immagine... ma sono quasi impercettibili e non continue (graffietti sullo spigolo)...
    grazie
    vi farò sapere

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

allora dormi tranqui

tebibyte

Predefinito

speriamo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)