salve ragazzi è un momento di grossa crisi...anzi c'è proprio grossa crisi...non si sa più quanto si sta andando su questa tera....
e mi dispiace dirlo ma quelli che maggiormente miagolano nel buio sono proprio i rivenditori di hardware....
mi è capitato di acquistare un promettente duron 700 presso un rivenditore internet, ed una ancora più promettente abit at7a da un altro...e naturalmente si sta avendo più di una settimana di attesa tra l'arrivo del primo al secondo.
quindi sono da ben 5 giorni con il bel mio duron impacchettato senza poterci fare nulla.
Stasera (sabato ore 1.30)l'ho aperto così tanto per farmi gli occhi, e dopo 3 secondi le mie palle s'imbucano rispettivamente centrale ed angolare sx: un lato del core presentava minuscoli intagli come se fosse stato preso da una pinzetta.
Adesso mi suicido: non potendo dimostrare che il processore ad una settimana di distanza dall'acquisto non è stato mai montato (e quindi che le lesioni non sono opera mia) o m'imbarco in una guerra civile con il rivenditore sperando in una futura sostituzione (tra un tempo non definito) o la uso direttamente come piattello e ne compro un'altra!
tenete conto che c'è anche il dubbio amletico se mi sto sbagliando ed i graffi possano esitere senza danneggiare il core, che non può essere risolto se non aspettando la motherboad e montandolo....ma così poi vaglielo a dire che non è mai stata montata?
Che ne pensate?
:confused:::confused::confused:
::confused:
eyes::confused: