una giornata calda e....interessante
continua....
una giornata calda e....interessante
continua....
ero ospite della mercedes...mamma mia quanto ho magnato![]()
c'erano esposte delle auto ed una mi ha fatto sbavare...
questi i dati di targa..
![]()
alcune foto della zona riservata mercedes a lato dei paddock....ovviamente tutto agratis![]()
quello mingherlino con la maglietta bianca di 2 taglie piu' stretta e' il mio fratello piu' piccolo:spider:
![]()
qualche foto dalla corsia box, non molte ...alla ferrari non si vedeva praticamente nulla:
il parcheggio delle safety car
![]()
quante porsche:
ho fatto qualche foto alle macchine in pista :spider:
mamma mia che difficolta'!!!
il problema risiedeva priuncipalmente dal fatto che ero in una tribuna a bordo pista sul rettilineo prima della parabolica ..seduto in prima fila e davanti avevo una bella rete di protezione sostenuta da pali distanti pochi metri uno dall'altro.
riuscire a inquadrare una macchina a quasi 300km/h tra i due pali di sostegno della rete e' quasi impossibile...
![]()
Davvero BELLISSIMe le foto (sei stato molto bravo anche a fare le foto alle auto in movimento )
quanto ben di Dio...
come ti invidio...
organizziamo un contest e mettiamo in palio quel CLK....
pensa un po' alla faccia del tirchiaccio se dovesse contribuire....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma lui non ha una macchina fotografica, ha LA MACCHINA FOTOGRAFICA....Originariamente inviato da swarzy85![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
mi ha sempre esaltato tutto quello che fa brum brum![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
AAAAZZZ pure quelle donnine facevano BRUM BRUM? poverine, avevano problemi con la lingua?Originariamente inviato da lucagiordan![]()
bellissime foto!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)