eco a voi PORKI la tabella delle preziose info di IX bit labs di RUSSIA con delle belle donne
![]()
eco a voi PORKI la tabella delle preziose info di IX bit labs di RUSSIA con delle belle donne
![]()
anny questi duron che core hanno?verdi?
ho notato (non è una minchiata) che il mio duron dopo che lo portato a vcore 2.2 ha il core Rosso DICO ROSSO ,non con i riflessi rossi, poi ho notato che attorno al core per circa 1cm di diametro c'è un alone.ke è?
poi vorrei chiederti ma in commercio per ora che tipi di core ci sono, solo blu e verdi?
nelle ultime settimane di produzione sono usciti solo core verdi (o rossi ma non me lo so spiegare) i core blu a che settimana appartengono?
un ultima cosa, a ki posso rivolgermi per avere un duroncello blu?
ciao e grazie![]()
ciao allora:
per i duron ROSSI credo siano dei VERDI pero con la alta temp si distruge il colore e si fanno vedere per ROSSI.
i duron blu non dovrebbero esistere perche ci sono solo da DRESDA in germania.
cmq che io sappia ce stata solo una partita di duron 650-700 blu ed e' anche subito venduta.
cmq in italia non credo sia uno che venda dei blu.
devi essere troppo fortunato per beccarlo
altrimenti paghi il suo peso in ORO e ti vendo il mio
ciao.
tabella infame !!!
cavolo mi conviene vendere il 750 della 43a e trovare un 700 un pò vecchiotto !!!!
secondo voi è un caso o il 700 si oc meglio
ciao
riguardo l'alone???
a qunto me lo passi??
ma ste k7a conviene comprarle ora???
ciao![]()
mo mi compro il 1200 e vaffanculo!
![]()
ti sbagli eh eh!!!!!
io ho un durello 700 della 47° settimana ma ha il core blu:
infatti ha una sigla diversa da quella da te trovata
AKCA0047RPDW
se hai qualche informazione su questa sigla fammelo sapere
PS il durello l'ho comprato alla VPA
avete la tabella dei numeri seriali dei TB?
L'alone è quasi sicuramente la pasta siliconica che in parte si diluisce e cola...non dovrebbe farlo ma in minima parte lo fa'...al massimo puliscilo con una gomma da penna e andrà via...ciauz
x goose76 :
invece ti sbagli tu
MOST PROBABLE OVERCLOCK = OVERCLOCK + PROBBABILE (MA NON SICURO)
DURON AKBA 0037 FPDW BLU 650@1150
quando dicevo che sbagliavi mi riferivo al fatto che secondo te in italia non si trovavano i duron con il core blu.
Per la tabella tutto ok.
A proposito la sigla del tuo duron differisce dal mio in due punti OLTRE LA SETTIMANA:
AKBA 0037 FPDW
AKCA 0047 RPDW
sai che vuol dire?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)