Per oggi mi fermo qui, notte![]()
![]()
scusa Natch me è un 6800 oppure un 6700???????
comuqnque in ogni caso ottimo davvero, che v-core hai e che temp. tieni?
è un 6800 guarda bene....
ovviamente usando il moltiplicatore 10 lo vede come un 6700 ma se leggi in specification lo identifica correttamente...
scommetto che il Vcore di prova è 1,55v almeno....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Come ti fermi qui???
AiBooster (primo e terzo screen) rileva 1,58V ma almeno sulla ASUS di mio cugino ogni tanto scazza...
Perchè hai montato il wb storto?? By Luna, vero??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si è l'X-R1 il wb...Originariamente inviato da frakka
ma neanche io ho capito perchè è montato storto...
se è per colpa della staffa... basta girarla... e trovi la posizione giusta per l'x-r1...
ciao Lore
Mi sembrava che la staffa toccasse sui raccordi![]()
Ieri sera ero troppo smanioso di provare...
Domani lo rimonto meglio allora.
Comunque a 4051 non riesco a chiudere l'1m...
Penso sia un prob di mobo...
Inoltre non posso usare 11 o 12 di molti perchè già a 3950 si pianta, provato con ram rilassate sia 1:1, 2:3 e 4:5 ma nulla...che palle![]()
V-core 1.625 da bios negli screen sopra...non ho provato con meno ma penso che vada ugualmente.
vedrai che se provi a girare la staffa... trovi la posizione giusta... e i tubi non toccano più...![]()
Grazie Lore, domani aggiusto il tutto.
Regà, prossima settimana sarà il caso di metterla sotto DICE sta 7800, che dirte?Non l'ho assolutamente tirata...a liquido fa i 720/2106![]()
Secondo me ne vale la pena...immaginatela a 850/2150![]()
![]()
Ma dove l'hai pescata un gtx del genere?
Complimenti per lo score...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)