Microsoft Habu gaming mouse

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito Microsoft Habu gaming mouse

Microsoft, In collaborazione con la Razer,ha prodotto questo mouse dedicato al mondo video ludico con sensore laser da 2000dpi e data path a 16bit.
    Sette tasti programmabili ed una precisione infallibile.
    In arrivo da noi ad ottobre con un prezzo stimato sui 69$.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Avevo già visto questo prodotto, veramente interessante...
    Sono sempre più convinto però che ormai siano necessari due mouse, uno per netgamers questo (o simili) o un G5 e un MX1000 o il nuovissimo MX REVOLUTION

Questo perchè per navigare o lavorare non credo esistano mouse migliori degli ultimi due citati (io il mio MX1000 non lo scambierei con nessun mouse al mondo per uso office), al contrario per giocare i primi sono il TOP!!!

Strana cmq questa alleanza, Microsoft mi stupisce sempre più ultimamente con queste alleanze e prodotti in collaborazione...

Certo per Razer è un modo per fare più soldi ed uscire allo scoperto visto che non è una casa nota a tutto il mondo come lo sono Microsoft e Logitech.

Ben venga la concorrenza, visto che il buon prezzo.
    Aspettiamo la prova su strada

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Io ho un MX1000 e mi ci trovo veramente bene, questo nuovo prodotto Microsoft-Razer è un tentativo di conciliare l'aspetto gaming con quello office, di default infatti è settato a 800 dpi e si può alzare quando necessario a livelli più alti quando serve (cosa che era fattibile anche con i vecchi razer se non ricordo male).
    69€ non è un prezzo altissimo per un mouse di questo tipo, anche se come italian soldier il mio MX1000 resta dove è...
    betaxp86

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Interessato. E' un bel pò che stavo covando l'idea del Razer...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

La cosa più interessante secondo me è che sarà possibile provarlo (ergonomicamente) anche in ipermercati al contrario per i razer di ora.

Grande l'MX1000 vero beta? Io non sento la pesantezza e scivola che è un piacere, dite che è grande??? Non di certo per le mie manine ^^ peccato solo che in alcuni giochi si faccia sentire il ritardo del wireless, se solo lo facessero anche wire...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

giorgioprimo ha comprato già 2 "revolution" e li ha messi in crossfire...

come vederlo....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Io sono anni che gioco con un Trackball explorer e non riesco a tornare indietro!
    Ho provato anche i Razer ma hanno un ergonomia strampalata e mi ci trovo male.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

io lavoro con l' MX 1000 e gioco con il G7, mi trovo benissimo, il REVOLUTION mi attizza.....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    io lavoro con l' MX 1000 e gioco con il G7, mi trovo benissimo, il REVOLUTION mi attizza.....

sai a chi scaricare l'mx1000 se prendi il revolution.......

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Sotto il mio MX1000 ho anche aggiunto 4 minipad in teflon... giusto per gradire Dovrei però completare l'opera con un MousePad all'altezza ora sono sul volgare tavolo
    Il revolution è proprio bello però... non mi tentate
    betaxp86

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)