infatti intendevo "ricollegare" nel senso di completezza di informazione...Originariamente inviato da The_Bis![]()
e magari linkare il tutto all' interno della discussione ufficiale gią aperta e stickata....
mi puoi chiamare quando vuoi....
![]()
infatti intendevo "ricollegare" nel senso di completezza di informazione...Originariamente inviato da The_Bis![]()
e magari linkare il tutto all' interno della discussione ufficiale gią aperta e stickata....
mi puoi chiamare quando vuoi....
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
Ciao a tutti sono nuovo..
qualcuno są come risolvere il problema delle periferiche USB alimentate anche a pc spento?
Il mio Copperhead ringrazia...![]()
CPU: Intel Core i7 5820K @ 4.6 Ghz Cooling: EK Supreme LTX Mobo: Asus Rampage V Extreme Audio: Asus Essence STX II Ram: 16 Gb DDR4 Corsair Vengeance 2666 MhzCL15 VGA: EVGA Geforce GTX 1080Ti FE SSD: Samsung 950 Pro 256 Gb + Samsung 850 Pro 500 Gb Case: Corsair Obsidian 750D PSU: Corsair AX750 Keyboard: Razer Ornata Chroma Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum Speakers: Prodipe Pro 5 BI-AMP Monitor: Samsung C27FG73 SO: Windows 10 Pro
avevo lo stesso problema sulla mia ....in pratica all'accensione a freddo dopo aver acceso il gruppo di continuitą dopo circa 3-4 secondi il pc si avviava da solo e dopo 3-4 secondi si rispegneva.... quindi alla successiva riaccensione con tasto power tutto andava regolarmente lo spegnimento ritardato invece fa parte delle nuove specifiche di Intel ...quindi č normale....io ho risolto grazie ai consigli dello STAFF facendo un Clear CMOS e tutto il bios in default e aggiorna il bios alla 1305...ciaoOriginariamente inviato da rob-roy
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)