Da dove lo attivo lo SLI?![]()
Mai avuto "2" vga...
Da dove lo attivo lo SLI?![]()
Mai avuto "2" vga...
dal pannello di controllo della sk video... dovresti avere SLI devi attivarlo...
trovato?
Ho trovato la voce multi gpu che è già spuntata, però sulle proprietà della scheda mi rileva solo 512 di ram...nel 3d '05 va sempre in single gpu...boh, non saprei che altro fare...:2sighOriginariamente inviato da lore85bg
non hai una voce sli?
NoOriginariamente inviato da lore85bg![]()
allora molto strano... io proverei a togliere la sk video... e controllare che sia tutto a posto... tipo la connessione tra le due sk video...
di più non so che dirti...![]()
Proverò a smontare le schede e a controllare il connettore...:2sigh
Però effettivamente su Aquamark e Nature va in multi gpu...è questa la cosa strana...
Driver li ho provati tutti...
ma se prima andava... mi sembra strano...
prova a fare un 3d mark 06...![]()
Ho risolto, tks Freezilla!
Ecco cosa mi ha detto di fare nel caso ad altri succedesse il mio stesso problema...
"controlla nel pannello avanzato nvidia se la gpu è in sli o multi monitor la voce si trova in impostazioni 3dà imposta configurazione sli.
se fosse in sli mode allora vai in “usa impostazioni dell’immagine 3d avanzate” clicca apri pagina, vai alla voce “buffering triplo” on poi regola modalità prestazioni multi-gpu o su "rendering a fotogramma diviso" o su "alterna fotogramma" infine accelerazione hardware su “modalità singolo schermo”."
Io ho settato la voce "prestazioni multi-gpu" su "Forza rendering fotogramma alternato 1" e funziona nuovamente!!!![]()
![]()
visto che qualcuno è stato in grado di aiutarti?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)