Ciao raga...
come si evince dal titolo... questo topic servirà a mostrare qualche foto fatta in vacanza...
fatevi sotto!!!!![]()
ciao Lore![]()
Ciao raga...
come si evince dal titolo... questo topic servirà a mostrare qualche foto fatta in vacanza...
fatevi sotto!!!!![]()
ciao Lore![]()
Purtroppo io le ho perse tutte, quando ho formattato ero convito di averle salvate sull hdd esterno![]()
Lago di Levico(TN) giovedì 3 agosto. Camping Jolly Io e la mia ragazza in tenda..
si arriva alle 10.00..
questo dall'interno il bagagliaio della mia macchina![]()
Nel frattempo piove a dirotto e non si può montare un cazz..
così mi sono dato al fumo..
ed ecco la foto del tempaccio..
dopo 5 e ripeto 5 ore seduti in macchina si monta e si inzia finalmente la vacanza(anche se fredda)
Sotto una carrellata di foto dell "accampamento" zero foto di paesaggi..lago..nostre ecc..ci è morta la digitale dopo pochissimo..e queste sono gli unici scatti che sono riuscito a fare prima del decesso..peccato!
![]()
troppo ordine Michele, mi deludi....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ehm... io da cretino ho lasciato a casa la digitale...vedo se riesco a reperire qualche foto da amici.
io vado in vacanza a settembre...un ebl giretto nell'europa centralevienna..e forse anche praga
![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
io propongo che se lore posta ancora qualche sua immagine di bannarlo a vita .... giampa che dici ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Originariamente inviato da amd4ever
io sn d'accordo...: giampa te che dici???
Originariamente inviato da amd4ever
cuotone![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Originariamente inviato da amd4everhai ragione... non posto più nulla...
neanche nell'altro post...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)