è uguale... lui intanto compra, al limite la mette nel navigatore....![]()
è uguale... lui intanto compra, al limite la mette nel navigatore....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
SENZA PAROLE......ecco come sono rimasto stamattina quando giampa mi ha tel per darmi la notizia!!!!!!!!!!!!! cose da pazzi.....
veramente impressionanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porto i complimenti anche da parte di Marco che è in vacanza..
E mo su xs rosicano un pò.....visto che normalmente cercano sempre di sminuire i record italiani....stavolta voglio vedere come fanno a sminuire 700 p.ti!!!! ahahahahahahahaha
Abbiamo di nuovo i campioni del mondo![]()
Quanti volt avete dato al core delle x1900?
I complimenti arrivano lo stesso,anche da un 6630superlativi
senza parole ragazzi...è semplicemente stupendo vedervi sul tetto del mondo
![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
Cavoli mi ero perso il thread![]()
Veramente senza parole il vostro risultato![]()
Non c'è un aggettivo per qualificarvi... Siete il nonplusutlra non c'è che dire![]()
Davvero tantissimi complimenti!!![]()
Mancano le parole davanti a sti risultati..
Un grosso abbraccio a Max (), anche se potevi avvertirmi un pelo prima, così mi beccate sempre alla sprovvista
![]()
Un risultato meritatissimo![]()
Originariamente inviato da frakka
avrei fatto meglio a tenere la bocca chiusa...
![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
ma LOL giorgio mi sembra mia madre con la carta di credito quando devo comprare un vestito per il matrimonio, spende a occhi chiusiOriginariamente inviato da giampa![]()
![]()
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)