[New]OCLabs MB-6 Extreme

Pagina 7 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 190
    bit

Predefinito

Originariamente inviato da aleraimondi
    comincia col postare la foto o passarmela in pvt, poi vedamo sul da farsi.
    Ho detto che la perdita di prestazioni è minima.
    saluti
    Ok, la carico stasera su image....

non sapevo che alcune persone non possono postare nel forum senza il permesso dei moderatori, ma se esiste una regola simile, penso che hanno le loro buone ragioni

sai perché, non chiedo consigli nei forum dei vari shop annessi? perchè so già che loro mi diranno i pregi è le bontà dei loro prodotti, e qui, ci siamo.
    preferisco invece farmi un idea, di un prodotto, basandomi sia sui pregi, che sui difetti, ora per rendere più forte questa mia idea, sento i pareri è le critiche proprio in forum liberi, da ogni possibilità di pregiudizio, come questo.

con questo non voglio criticare nessuno, ma anzi apprezzo molto i tuoi consigli e gli sforzi profusi da altri, per questo mi sono iscritto qui...

grazie ancora, stasera ti invio la foto...

Predefinito

nella conformazione del mb-6e, data la trutttura del buffer, quei 2 mm non influiscono pesantemente sulle prestazioni, anzi, in minima parte.
    Ma per tutti sti dubbi, perche, visto che nikos è stato pregato di non intervenire, non vi rivolgete al forum di oclabs? cosi il progettista stesso risponde in modo preciso ed esauriente, molto più di quanto possa fare io. per quel che riguarda la configurazione, i montaggi, la disposizione vi posso dare una mano, per quel che riguarda le strutture, il calore, lo scambio temico, rivolgetevi a chi di dovere.
    Non ho ancora visto un dubbio essere postato su oclabs, nessuno che abbia mosso delle critiche costruttive (e che costruttive siano, se sono poste solo per sminuire, statevene pure altrove), nessuno che abbia chiesto qualcosa al diretto interessato. Come se vado dall'impiegato di una filiale della fiat e chiedo "ma scusi, non crede che il multijet su tracciati misti possa consumare più che un normale diesel?".
    Ci sono anche i messaggi privati se non volete registrarvi su oclabs, Nikolaos Kavvadias è regolarmente registrato su questo forum (e come tale rispetta cio che gli amministratori e i mod gli consigliano).

Saluti
    forse il motivo per cui nessuno ha "osato"postare dei dubbi su oclabs deriva dal fatto che se sei un utente nuovo o recente e insinui dei dubbi nel giro di 2/3 secondi ti ritrovi bannato ed etichettato come scagnozzo o altro dal buon nikos

kibibyte L'avatar di aleraimondi

Predefinito

Errata corrige.
    Siccome mi sono incuriosito sulla scelta di Nikos di decentrare la clip di 5mm ho voluto chieder il perchè.
    Nikos, mi ha confermato che la decentratura NON influisce sulle prestazioni.
    Mi ricorda inoltre che non è il primo wb che a progettato per lavorare decentrato, vi ricordo infatti che anche l'mb-c3 può lavorare decentrato senza il minimo problema. Le foto delle clip inoltre non sono state pubblicate per mancanza di tempo,
    A tal proposito comunque Nikos provvederà a spiegare i motivi della scelta.

Aggiungo dalll'homepage di overclocklabs:

"08/07/2006: Dato che negli ultimi due giorni abbiamo ricevuto via mail diverse richieste relative riguardo la compatibilità del progetto MB-6E con le CPU Dual Core e le schede madri dell'ultima generazione, si vuole precisare che questo nuovo progetto è compatibile al 100% con tutte le CPU attuali Single Core e Dual Core, inoltre è già stata prevista la compatibilità con le CPU Quad Core. Per quanto riguarda il fissaggio sul Socket 754, 939, 940 e AM2, non c'è assolutamente alcun problema se il produttore rispetta il layout ufficiale. Per quanto riguarda il Socket 775 ci sono due possibilità, montaggio perfettamente centrato e montaggio decentrato di 5mm (secondo il layout ufficiale) per tutte quelle schede che non permettono un montaggio perfettamente centrato."

Cmq per quanto riguarda la variazione sulle prestazioni, non ci sono problemi dato il buffer che supera il 95% rispetto al progetto normale.
    Per ulteriori info a riguardo è necesario che chiedete, via pm,a NIKOS

saluti

Predefinito

Originariamente inviato da patafulmen
    forse il motivo per cui nessuno ha "osato"postare dei dubbi su oclabs deriva dal fatto che se sei un utente nuovo o recente e insinui dei dubbi nel giro di 2/3 secondi ti ritrovi bannato ed etichettato come scagnozzo o altro dal buon nikos
    si difatti si vede bene che dubbi utili e che critiche costruttive siano state portate dagli utenti bannati

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Ciao Alessandro, contraccambio la stima e ti posso garantire che tutto lo staff è in linea con la mia valutazione nei tuoi confronti....
    ti rispondo pubblicamente perchè il dubbio da te sollevato è legittimo...
    premesso che non sono il più ferrato in questa materia dove mi ritengo solo un appassionato, cercherò di risponderti da admin cercando per quanto mi è possibile di essere sopra le parti....
    Nikos non ha motivo di postare qui dati i trascorsi, nel merito dei quali non voglio entrare, con il mio amico e coadmin Paolo (Sirta)...
    non è bannato solo perchè al momento della fusione era un utente attivo su ME dati i buoni rapporti in essere tra lui e me...
    nessuno sta screditando il suo prodotto a livello di resa, ma piuttosto la gente si pone dubbi sulla compatibilità con le nuove mobo 775 (e anche con le vecchie 775) e, al di là del CAD e delle formule, il buon Nikos sarà bene che risponda nella sede opportuna, cioè sul suo forum o portale, dimostrando che "realmente" disassando il WB non si ha un degrado significativo delle prestazioni, magari effettuando una prova utilizzando come WB di paragone l' ottimo MB06 versione 5x5, che sarà nostra premura, anche quella di warez ti assicuro, linkare all' interno di questo forum...
    più che interventi faziosi, che potrebbero anche esserci per carità, penso che la gente voglia la certezza di non spendere 75 € senza miglioramento alcuno per colpa del disassamento del WB in fase di montaggio....
    lascio la palla a warez come avrei già dovuto fare, ma nel tuo caso ho fatto volentieri un' eccezione, auspicando che Nikos nomini un suo portavoce ufficiale per precisazioni e quant' altro in questa sede,

Gian Paolo

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

FINE OT

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Ciao Alessandro, contraccambio la stima e ti posso garantire che tutto lo staff è in linea con la mia valutazione nei tuoi confronti....
    ti rispondo pubblicamente perchè il dubbio da te sollevato è legittimo...
    premesso che non sono il più ferrato in questa materia dove mi ritengo solo un appassionato, cercherò di risponderti da admin cercando per quanto mi è possibile di essere sopra le parti....
    Nikos non ha motivo di postare qui dati i trascorsi, nel merito dei quali non voglio entrare, con il mio amico e coadmin Paolo (Sirta)...
    non è bannato solo perchè al momento della fusione era un utente attivo su ME dati i buoni rapporti in essere tra lui e me...
    nessuno sta screditando il suo prodotto a livello di resa, ma piuttosto la gente si pone dubbi sulla compatibilità con le nuove mobo 775 (e anche con le vecchie 775) e, al di là del CAD e delle formule, il buon Nikos sarà bene che risponda nella sede opportuna, cioè sul suo forum o portale, dimostrando che "realmente" disassando il WB non si ha un degrado significativo delle prestazioni, magari effettuando una prova utilizzando come WB di paragone l' ottimo MB06 versione 5x5, che sarà nostra premura, anche quella di warez ti assicuro, linkare all' interno di questo forum...
    più che interventi faziosi, che potrebbero anche esserci per carità, penso che la gente voglia la certezza di non spendere 75 € senza miglioramento alcuno per colpa del disassamento del WB in fase di montaggio....
    lascio la palla a warez come avrei già dovuto fare, ma nel tuo caso ho fatto volentieri un' eccezione, auspicando che Nikos nomini un suo portavoce ufficiale per precisazioni e quant' altro in questa sede,

Gian Paolo
    75€ ?

Predefinito

Originariamente inviato da ^SiRtA^
    75€ ?
    75 euro staffa inclusa

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

75 euro staffa inclusa

... mii, quanti soldi ...

vabè

gibibyte

Predefinito

Vabbe va a competere con i migliori dissipatori a liquido a livello di prezzo che ce di male no?

Pagina 7 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)