Originariamente inviato da aleraimondi
nella conformazione del mb-6e, data la trutttura del buffer, quei 2 mm non influiscono pesantemente sulle prestazioni, anzi, in minima parte.
Ma per tutti sti dubbi, perche, visto che nikos è stato pregato di non intervenire, non vi rivolgete al forum di oclabs? cosi il progettista stesso risponde in modo preciso ed esauriente, molto più di quanto possa fare io. per quel che riguarda la configurazione, i montaggi, la disposizione vi posso dare una mano, per quel che riguarda le strutture, il calore, lo scambio temico, rivolgetevi a chi di dovere.
Non ho ancora visto un dubbio essere postato su oclabs, nessuno che abbia mosso delle critiche costruttive (e che costruttive siano, se sono poste solo per sminuire, statevene pure altrove), nessuno che abbia chiesto qualcosa al diretto interessato. Come se vado dall'impiegato di una filiale della fiat e chiedo "ma scusi, non crede che il multijet su tracciati misti possa consumare più che un normale diesel?".
Ci sono anche i messaggi privati se non volete registrarvi su oclabs, Nikolaos Kavvadias è regolarmente registrato su questo forum (e come tale rispetta cio che gli amministratori e i mod gli consigliano).
Saluti