Si Lore a quanto ne so Gtr 2 è anche per PC.
Ho un amico che a suo tempo acquisto' GTR e mi ha detto che, essendo lui un fanatico dei giochi d'auto, è il TOP oggi in circolazione; una sorta di GP Legends con auto attuali.
Unica pecca a suo dire: il motore non era dei piu' leggeri.
Confermo per il motore pesantuccio ma ragazzi che grafica...Originariamente inviato da salvatore
Per quanto riguarda GTR2 non solo è per pc,ma è appena uscita la demo ufficiale che posto però nell'apposito thread.![]()
http://files.filefront.com/Half+Life.../fileinfo.html
Sono 103mb di download. Uscita dicembre 2006.
sbavvvvvv![]()
In arrivo entro fine anno la prima espansione per il successone di EA Lord of the Rings,battle for Middle Earth 2.Il titolo sembrà essere The rise of the witch-king,ma non è definitivo.
Una fazione completamente nuova.Una nuova unità per ogni fazione.Campagne single player tutte nuove.
![]()
Questo titolo merita un approfondimento,che probab farò quando ci saranno più elementi sul gioco.Nel frattempo sappiate che Kane & Lynch: Dead Men sarà uno shooter in terza persona,sviluppato dalla IO Interactive e prodotto dalla EIDOS per le piattaforme pc e XBOX360.Motore nuovo con interazione di Speedthree (lo stesso di Oblivion e dell'atteso Unreal3).
La cosa però che mi attira del titolo in lavorazione è il gameplay ma soprattutto la trama:un viaggio caotico,attraverso l'america,di due personaggi (mentre si impersonifica uno,l'altro viene gestito dalla IA) a dir poco strampalati.Il primo un mercenario fallito ed il secondo uno psycopatico sotto cure mediche!La strana coppia avrà una sua idea,tutta personale,sul bene ed il male,il giusto e lo sbagliato.Insomma ci sono i presupposti per un grande titolo che finalmente emerge tra i tanti tutti simili.
A presto per ulteriori news.
![]()
Complimenti Calma, gli screen che posti sono a dir poco eccezionali!!!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)