Problema di stabilità con alcuni giochi

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    bit

Predefinito

Ho testato il sistema con hot cpu tester ed è andato tutto liscio.

bit

Predefinito

Ho provato anche con memtest86+ e dopo 7 ore e mezzo di test non è apparso alcun errore.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

A questo punto io non saprei davvero più cosa suggerire. Non posso garantirti che una formattazione ti risolva il problema.
    Devi provare i vari componenti su un altro pc.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Tutto risolto ragazzi...Dopo un sacco di test e tentativi vari, proprio stasera ho provato a flesciare il bios con la versione 0502 e magicamente si è risolto tutto, con un considerevole incremento anche nelle prestazioni.
    Grazie comunque per la collaborazione ed i consigli

Originariamente inviato da frakka
    A questo punto io non saprei davvero più cosa suggerire. Non posso garantirti che una formattazione ti risolva il problema.
    Devi provare i vari componenti su un altro pc.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Quando hai detto che aggiorni regolarmente driver e DX abbiamo dato per scontanto che includessi anche il bios della mobo.

Per il futuro, sempre l'ultimo bios ufficiale (a meno che non dia notoriamente problemi!!!).

Ciao!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Si certo aggiorno regolarmente tutti i driver e patch possibili e immaginabili. In questo caso, dato che la scheda madre era nuovissima mai avrei pensato che quei problemi fossero dovuti al bios...Troppe cose mi facevano pensare alla scheda video
    Comunque meglio tardi che mai
    Colgo l'occasione per un ultima domandina: è normale che nel pannello di controllo dove vengono indicati i controller sata nel mio caso non ci sia nessun controller? Il sistema funziona, i 2 hd sata2 non mi danno problemi ma vorrei sapere se è normale e se installando i driver del controller avrei qualche ulteriore incremento delle prestazioni.

Originariamente inviato da frakka

Quando hai detto che aggiorni regolarmente driver e DX abbiamo dato per scontanto che includessi anche il bios della mobo.

Per il futuro, sempre l'ultimo bios ufficiale (a meno che non dia notoriamente problemi!!!).

Ciao!!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)