Io vedo gli 80K nella palla di vetro.....
Indovina chi li fa'????![]()
Io vedo gli 80K nella palla di vetro.....
Indovina chi li fa'????![]()
Originariamente inviato da Marck
abbiamo fatto qualche test sia con asus che con dfi ma per il momento entrambe ci limitano con l'fsb, 465 la prima e 400 scarsi la seconda![]()
ma le asus vi fa i 465 vmoddata?
su XS c'è un tipo che stock gli faceva 490, 521 full mod
con la badaxe quanto ha di limite? stock e full mod..
Originariamente inviato da lupacchiotto
si, chipset a liquido e 1,85V
ho visto degli screen stratosferici su xs riguardanti la asus pero usavano il divisore 4/3 sulle ram
la bad axe in stock mai provata
la volta scorsa abbiamo azotato anche il chipset quindi nn fà testo, cmq nei giorni scorsi l'ho provata a liquido e il pi da 1M l'ha chiuso a 480 in 1/1 bootando @1066
Originariamente inviato da Leghorn
sinceramente non avevo fatto caso al divisore delle ram![]()
questo potrebbe dipendere da un controller delle mem non eccezzionale? in questo caso per voi che siete alla ricerca dello score ovviamente è un limite davvero importante ammetto..
devo studiarmi un pò il discorso divisori con intel, mi trovi impreparato altrimenti![]()
è che della badaxe ho sentito parlare un gran bene in oc, ma per il daily alcuni la sconsigliano..umh..andrò a vedermela un pochino meglio pure quella!
ps.: risolto il problema che non la faceva bootare @ 1066? beneeee![]()
mai avuto problemi a fare il il boot @1066...Originariamente inviato da lupacchiotto
se leggi bene abbiamo scritto che siccome clockgen sclerava, siamo stati costretti ad entare in windows direttamente @1333 + 48% , quindi @4930...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ed il superPI @480 di bus com'è rispetto alle stesse frequenze ottenute con il boot @1333?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
francamente non abbiamo provato anche perchè gli OS sono diversi, Server 2003 per SPI e XP per i 3DMark...
cmq ti posso dire che nel 3DMark 2005 ad esempio, si perde qualche centinaio di punti...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da frakka
è stato un test veloce giusto per vedere quanto saliva il chipset a liquido per cui le ram stavano rilassate con timing 4-4-4-4...difficile fare un paragone.
Bootando @1333, vero?Originariamente inviato da giampa
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)