Una scheda di rete per i videogiocatori???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito Una scheda di rete per i videogiocatori???

Ecco qui le due notizie

http://www.hwupgrade.it/news/network...ori_18036.html

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...0987&What=News

Sarà questo il futuro??? Anche le schede di rete avranno bisogno di ventolame vario???

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Forse è un pò esccessivo, però prima o poi mi aspettavo qualcosa del genere.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

esagerati

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Che idiozia ... per i giochi ? ... ma questa è utile per i server di rete infrastrutturali normalmente ultra sovraccarichi di traffico, unità di backup sempre attive e/o server condivisi che gestiscono database vari stracarichi di richieste ecc..

MA GIOCHI ? ... la vedo una "mbecillità", le cpu delle nostre stazioni quanto vengono intaccate dall'utilizzo di una scheda di rete ? lo 0,01% ? Si dovrebbero fare dei test , maaaaaaaaaaaaa sono convinto che se facessi un test sul framerate con o senza scheda video il risultato sarebbe il medesimo

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Diiiiiiimenticavo

Il prezzo ? 200 euro ?

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

ma non so..io in multy gioco solo con simulatori di guida, quindi game poi non così pesanti, oltrettutto se non sto sopra i 45fps inizio a togliere qualche filtro, IMHO cmq non vedo la necessità di utilizzare una scheda di reta apposita.
    poi oltrettutto anche se è una bella idea (o cmq potrebbe esserla) non credo che per i gamers serva così tanto..in finale se guardiamo siamo all'avvento dei quad core, IMHO mi farebbe anche piacere aver speso 800€ per una cpu che lavori..se iniziamo a sgravarle tutto a sto punto anche un xp 2600+ andrebbe benone
    scherzi a parte, credo che per i gamers non sia poi sta gran cosa..come diceva sirta a livello industriale per i grandi server potrebbe esser utile però parliamo di una fascia totalmente diversa.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Quà servono impianti e strutture che garantiscano low ping come in Francia o in Olanda altro che schede da 500mila euri!

Porca puttana i giocatori francesi di Battlefield2 girano con ping di 13-18,te credo che ti fraggano e tu manco li vedi!Io ping del genere non li ho manco se sono io a generare il server!

Che Telecom e affini si diano una svegliata,e senza svenarci!

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Quà servono impianti e strutture che garantiscano low ping come in Francia o in Olanda altro che schede da 500mila euri!

Porca puttana i giocatori francesi di Battlefield2 girano con ping di 13-18,te credo che ti fraggano e tu manco li vedi!Io ping del genere non li ho manco se sono io a generare il server!

Che Telecom e affini si diano una svegliata,e senza svenarci!
    A breve avrete una sorpresa stà per uscire un qualcosa che dovrebbe mandare in pensione ngi (non da parte di t€l€com).

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da parsifal
    A breve avrete una sorpresa stà per uscire un qualcosa che dovrebbe mandare in pensione ngi (non da parte di t€l€com).

Visto che sei sardo penso si tratti di TISCALI... ho un amico che lavora li... ma prima sarebbe bello avere le linee non in shared acces e poi fare offerte per netgamers IMHO...

Cmq concordo che questa scheda sarà forse un flop, non capisco come possa abbattere il PING...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Visto che sei sardo penso si tratti di TISCALI... ho un amico che lavora li... ma prima sarebbe bello avere le linee non in shared acces e poi fare offerte per netgamers IMHO...

Cmq concordo che questa scheda sarà forse un flop, non capisco come possa abbattere il PING...
    Tiscali stà mettendo i propri DSLAM in moltissime centrali telecom. Già chi ha l'abbonamento con loro, ha scelto il protocollo PPPoE ed è in FAST ha un ping basso. Stamane ho provato a pingare su maya.ngi.it e mi ha dato 24 ms che non so (non gioco in rete) se sia un ping basso o alto (penso basso).
    questo è solo l'inizio di Tiscali. A breve dovremmo avere delle sorprese, o meglio i netgamers ne avranno.
    parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)