aiuto...io ho provato anche con l'argento,ma niente

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Predefinito

Ciao a tutti
    speriamo possiate aiutarmi.
    Ho un duron 700 della 47° settimana ho provato con la matita ma niente ...con l'argento e lo stesso niente.
    Cosa posso fare?
    MB soltek 75kav
    duron 700

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

salda e basta .
    appena saldi si risolve tutto ,vedrai.

kibibyte

Predefinito

anche io ho un duron 700 della 47° settimana, ho smatitato una volta sola con una mina 2b e l'ho portato a 900 senza problemi (e va ancora oltre) ad una T di 40°.Lo stesso un mio amico che lo ha portato a 990

bit

Predefinito x goose 76

40° sotto sforzo o a riposo?
    che dissipatore hai?
    a che core hai settato la mb con 900 Mhz in overk?
    che mb hai?
    ho appena acquistato un pep66 e siccome mi deve ancora arrivare vorrei avere notizie da cui ricavarne dei confronti per vedere se è tutto ok o devo correggere qualche cosa.
    grazie

kibibyte

Predefinito x valzig

ieri sono passato da 700@900 a 700@950 solo utilizzando il moltiplicatore e senza toccare il bus.
    La mia mobo è una asus A7V133 e ora la T a riposo è di 43-44°C con un vcore di 1.87.
    La mia ventola è una Majesty V TTC-M5AB però ne ho altre due per la ventilazione dentro il case.
    Per ora 950 è il mio limite; se tocco il bus all'avvio il registro di windows va nei pazzi.
    Se voglio salire ancora credo di dovere fare la modifica alla mobo per aumentare il vcore.
    Dimenticavo queste T sono a case chiuso.

tebibyte L'avatar di xadoom

Predefinito x goose76

fai un bel burn-in di un mese e non devi modificare la mobo!!

la cpu pero' devi tenerla alla frequenza standard x un mese con v-core a 1.85...... dopo 2 o 3 sett gia' noterai ke la cpu e' molto + stabile!!!

bit

Predefinito

io ho provato con diverse matite ma non sono riuscito ho provato piu' volte con la pasta d'argento ma non sono riuscito.La mia MB soltek 75kav ha un led che si accende se il moltiplicatore è sbloccato ma non riesco a farlo accendere.
    Comunque per il momento sono 700@770 con fsb 110.
    La mia MB nel bios ha un'utilyty che fa le prove di stabilita' con l' FSB fino a trovare quello piu' stabile che e' 110.Per ora funziona tutto bene.Chissà....
    Voi che ne dite?
    Ciao a tutti , fatemi sapere e grazie per le risposte.

bit

Predefinito x goose76

io ho una asus a7v, senza ventilazione del case, ma con case aperto, dissi Crome-Orb e con t.case 33° ho una t. cpu di 46° lavoricchiando. Così lavoro stabile col mio duron 700@900 core 1.75. Funziona anche 700@950, ma non stabile con alcune applicazioni. A 700@1000 mi si blocca sulla schermata iniziale di Windows, core 1.85.
    Spero di superare la barriera del giga col Pepp66 ordinato da poco. Ti farò sapere.

bit

Predefinito

Guardate che il led della soltek non indica che è sbloccata la cpu ma che si può variare il bus e non il molti(che cmq bisogna sbloccare agendo prima sui ponticelli jp17 a fianco delle ram),la scheda secondo me ha dei problemi sia con la matita che con l'argento quindi cercate di smatitare bene solo gli L7 (quelli li ho uniti al primo colpo)così poi mettete il tutto a 133x7=933 che non mi pare poco no?
    ciao

P.s. per raffredarlo uso un coolermaster con una ventola 12x12 montata di lato al dissipatore e la temp. non và oltre i 40° dopo 2 ore di hot cpu tester.

bit

Predefinito ...prime armi

....salve a tutti sono appena passato da un K6 2 a 500Mhz su di una soyo 5ehm ad un duron 700 con una asus A7V KT133..
    ......visto che è la mia prima esperienza su soket A vorrei sapere se vi è possibile, i metodi migliori di overclock...
    ....in questo momento sono a 770 Mhz stabile e raffreddo il cip con una majesty v ttc-m5ab....ma dal bios mi dice che la T è di 52° anche a 700mhz...e a case aperto....da premettere che non ho il sensore della temperatura che è optional...il resto del sistema è: ram pc 133 due bacchette da 128 mb, hd ibm 30gb ata 100, scheda video voodoo3 3000, scheda audio creative pci 128, il tutto alimentato a 300W.
    ....sarei contento di ricevere vostri consigli, e magari anche spiegazioni esatte su come e cosa ponticellare su cip e mobo.
    ....per comodita' gradirei risposte via mail che è totonno_c@hotmail.com ...grazie a tutti in anticipo a buon rendere Milo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)