Come da titolo cerco una 7800GT da 256MB.
Per ora cerco solo con consegna a mano nelle zone di Pisa, Lucca, Livorno e dintorni.
Come da titolo cerco una 7800GT da 256MB.
Per ora cerco solo con consegna a mano nelle zone di Pisa, Lucca, Livorno e dintorni.
Io ne ho due una gainward e una galaxy entrambe montano su il dissi dell'artic cooling Accellero X1.
Le schede sono entrambe perfettamente funzionanti (le uso in sli), e insieme fornisco scatola, cavetteria varia dissi originale e scontrino.
L'unica cosa è che io sono di Roma quindi solo con spedizione.
Qualche prova:
Singolarmente (l'unica che ho testato e la gainward in quanto è la prima che ho comprato) la scheda ha preso massimo 7950/8000 pti al 3dmark05
In SLI
Raffreddate ad aria!!
se cambi idea riguardo la spedizione fammi sapere.
Ciao![]()
Alex.
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Grazie, ma per ora cerco di trovarne una dalle mie parti.
Nessun problema, se cambi idea sai dove trovarmi![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
gainward 7800gt gold edition bulk solo scheda +vf700cu 200€, ci possiamo beccare a viareggio al mare
se decidi di acquistare anche con spedizione io ho una galaxy 7800gt completa di tutto a 210 euro spedita in j+3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)