Secondo me sono eccezionali.... lo dice uno che ne sbaglia sempre qualcuno quando assembla un pc...Originariamente inviato da lore85bg![]()
![]()
Secondo me sono eccezionali.... lo dice uno che ne sbaglia sempre qualcuno quando assembla un pc...Originariamente inviato da lore85bg![]()
![]()
11/07/2006
è uscito il bios 701... ho aggiunto il link per il download alla prima pagina...![]()
ciao Lore
Ho aggiunto una MOD per Vcore, Vdroop, Vdimm, Vmch, Vfsb per questa ottima sk madre...
la trovate sempre nel 1° post![]()
Con gli attuali BIOS sembra che questa mobo di casa asus viaggi piuttosto bene rispetto alla concorrenza.
Con multi 9x pare si raggiungano i maggiori fsb (oltre i 450MHz no mod si prendono tranquillamente, mi pare di aver capito che c'è chi è arrivato no mod addirittura a 490MHz, mentre vmoddandola c'è chi ha raggiunto i 521MHz).
Abbassando il molti contrariamente a quanto si possa pensare certi fsb sono inarrivabili.
Si sussurra, ma non ho ancora dati certi in mano che a parità di frequenza sia un pelo più performante rispetto alla BadAxe, ma quà entrano in gioco anche tweak vari, dato che qualcuno su XS per me non prende in considerazione![]()
Ti allego un link secondo me davvero interessante:
Link alle temp dei Conroe su XS
clockgen nuovo per la P5W DH
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=106876
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie giampa... modificato il link nella prima pagina...Originariamente inviato da giampa![]()
Bella veramente, non vedo l'ora che mi arrivi, forse prox settimana assieme al 6700![]()
aggiunto il bios 0901 BETA --- > http://p5wdh.de/downloads/asus/bios/p5wdh901.zip
è solo una BETA!- updated CCU microcode
- Crash of the BIOS with SATA CDROM repaired
- does not correct appearing announcement of the FSB: RAM of divisor in the AI booster
- overclocking profile feature
ciao Lore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)