Ciao,
stavo guardandomi in giro per trovare un buon controller per le ventole da abbinare a questo case: Antec P160
Ho letto anche una comparativa sempre su tom's hw, però non sono rimasto soddisfatto di nessuno, rimanendo deluso ulteriormente per il discorso design..tutti troppo aggressivi o pieni di lucette ovunque.
Mi piacerebbe avere un controller grigio metallizzato (mantenendo quindi la linea del case), semplice, magari con qualche led (ma non troppi) in grado di tenere sotto controllo almeno 4 ventole..
Lo schermo lcd non credo sia importantissimo visto che poi sono le stesse temp che registrerebbe mbm o speedfan, basta programmare bene quelli è il segnale d'allarme con temp e velocità delle ventole ce l'hai sottomano cmq in ogni momento..IMHO (ma smentitemi pure se per voi non è lo stesso) anche senza schermo lcd andrebbe bene!
Cosa mi consigliate?
Ah, non vorrei una "ciaveria", insomma se al momento non c'è nulla che davvero fa al caso mio attendo..non ho tutta sta smania di spendere dindi per nulla..vorrei farlo solo se fosse realmente utile!
Nel case vorrei piazzarci due 120x120, una anteriore e una posteriore, mentre stavo pensando ad una ulteriore 120x120 o 90x90 sul lato all'altezza dei mosfet visto che passerei anche a liquido.
Il problema principale è che l'alluminio di questo case ho letto su tom's hw si graffia molto facilmente e siccome non ho mai fatto una cosa del genere non vorrei rovinare la paratia..
Sempre per le ventole, voi quali mi consigliate? stavo cercando un buon compromesso tra CFM e dBa, anche se tra i due preferisco certamente le prestazioni, anche perchè ogni tanto vorrei divertirmi a clockare..
Ah per i led del controller, possibilmente blu, così si sposerebbero bene a quelli che già ha il case![]()