Ecco che ho trovato chi forse eliminerà il Brasile..

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito Ecco che ho trovato chi forse eliminerà il Brasile..

Son convinto che i sudamericani non andranno in finale... ma il pensiero che la Spagna potesse riuscire nel compito non mi convinceva affatto... ecco invece che spunta la Francia poco accreditata, specie dopo l'ultimo mondiale ed europeo da dimenticare. Invece ieri hanno vinto con merito contro una squadra forte ma forse un po' troppo giovane, e il peso dei veterani è stato determinante.
    A questo punto credo riusciranno a ripetersi contro gli strafavoriti della vigilia.... magari ce li ritroviamo in finale e ci togliamo, come sto dicendo agli amici da quando è iniziato il mondiale, la 3a pietra dalla scarpa (dopo la Rep.Ceca che ci eliminò ad un europeo e Hiddink che allenava la Corea nel 2002) e restituiamo la "cortesia" dell'europeo del 2000.
    Con un po' di fantasia e di fortuna puo' accadere, io lo spero.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

mebibyte L'avatar di cjcavin

Predefinito

tutto molto bello peccato che il brasiel visto ieri sia devastante e giochicchi ancora

La francia non è che abbia fatto poi molto contro la spagna però.. e se passavano le furie rosse se l'erano meritato..

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Fino ad ora avevo visto una Francia pessima. Pensavo che ormai l'eta' e l'appagamento dei suoi tanti campioni avesse prevalso sulla voglia di vincere e correre.
    Ieri invece mi hanno stupito, soprattutto nel secondo tempo hanno strameritato di vincere. La spagna come al solito, tante promesse mancate.

Salvato', che Iddio ti ascolti!

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

spero che si avverino le tue frofezie salva...ma è anche vero però che i vecchi eroi del mondiale '98 cominciano a sentire il peso degli anni...nonstante la grande partita di ieri sera...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Ribery c'ha fatto la buca .....

kibibyte L'avatar di MaCallan

Predefinito

Buuuu.... che tristezza... io tenevo alla Spagna!!!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da cjcavin
    tutto molto bello peccato che il brasiel visto ieri sia devastante e giochicchi ancora
    Si vabbè ma contro il Ghana...

Mi sa che Salvo stavolta ci azzecca.La Francia il Brasile lo conosce bene e gliele ha già suonate in finale.Se arriveremo in finale contro la Francia non saprò se ridere o piangere,sta di fatto che sarebbe una vera goduria!

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    sta di fatto che sarebbe una vera goduria!

sempre se vinceremo....
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Si vabbè ma contro il Ghana...

Mi sa che Salvo stavolta ci azzecca.La Francia il Brasile lo conosce bene e gliele ha già suonate in finale.Se arriveremo in finale contro la Francia non saprò se ridere o piangere,sta di fatto che sarebbe una vera goduria!
    Se ci vuole una squadra con molta esperienza x questo Brasile x me non ancora vicino ai livelli che potrebbe raggiungere... questa è proprio la Francia. Mi affido a questo teorema che si è costruito nella mia mente.
    Noi dobbiamo fare il nostro... se l'Argentina ci toglie dalle scatole la Germania sarebbe l'optimum, preferisco incontrare una sudamericana in Europa che i padroni di casa (specie se si chiamano Germania, che in queste competizioni dice sempre la sua).
    Piccolo timore: speriamo che il brutto episodio di Pessotto (speriamo davvero che ce la faccia) non influenzi troppo la squadra.. dato che l'ho vista molto abbattuta dopo il fattaccio..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Piccolo timore: speriamo che il brutto episodio di Pessotto (speriamo davvero che ce la faccia) non influenzi troppo la squadra.. dato che l'ho vista molto abbattuta dopo il fattaccio..
    Io sono fiducioso!
    Ce la metteranno tutta, giocheranno anche per il Pesso!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)