ricordiamoci il 1982; abbiamo vinto per ripescaggio*
cmq la squadra deve pensare di più a ciò che fa...e lippi deve metttere INZAGHI in campo![]()
*chissà cosa c'era in quella pasta misteriosa...di cui parlavano tutti![]()
ricordiamoci il 1982; abbiamo vinto per ripescaggio*
cmq la squadra deve pensare di più a ciò che fa...e lippi deve metttere INZAGHI in campo![]()
*chissà cosa c'era in quella pasta misteriosa...di cui parlavano tutti![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Per ripescaggio???ricordiamoci il 1982 ; abbiamo vinto per ripescaggio*
Andiamo avanti zoppicando ma andiamo avanti!
Almeno è scomparso il fantasma del mondiale scorso...
![]()
Ho fatto un infarto....![]()
Brutti, ma andiamo avanti...![]()
che gran fortuna
ma non me ne frega niente voglio vincere sto mondiale a tutti i costi,
anche passando per il + fortunato del mondo!!!!!!!!
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
scusate ma lo devo dire: peggio della Juve, rigore all'ultimo minuto di recupero su un fallo diciamo solo dubbio....
in ogni caso grande difesa e bel rigore calciato dal pupone
intanto andiamo avanti, speriamo nel bel gioco :mah
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
abbiamo una grande difesa... ma un grande problema dalla sezione mediana in su... io sono convinto che ci voleva Cassano![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Se la ritrovo ti mando una foto di Cassano ripreso qualche giorno fa' qui a Roma.Originariamente inviato da Mikestore
Cia' na panza che Ronaldo in confronto sembra Fassino!
Rega', non sono un fan di Lippi e non mi piace il modulo e gli uomini che mette in campo, pero' la nostra e' comunque una nazionale cazzuta, alla quale e' difficile far gol e il "gruppo" mi sembra che ci sia.
D'altronde non ci sono piu' differenze abissali con le squadre cosidette "minori" e in queste competizioni conta molto lo stato di forma e la compattezza della squadra, la Grecia vinse meritatamente gli europei con una squadra di giocatori normali, non certo di fuoriclasse. Ci vuole poi anche un po' di fortuna, il rigore e' stato un po' generoso come pure l'espulsione di Materazzi che ci ha condizionati non poco.
Totti e' al 30%, ma dopo aver visto Del Piero (che pure stimo) al 100% ....
Originariamente inviato da bender0101
Si vocifera che verso le 18.35 è stato visto Moggi parlare al cellulare....... chi sa con chi?![]()
![]()
Originariamente inviato da Pany![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)