direi che conroe comincia a stuzzicarmi....![]()
vedremo il futuro dove ci porterà....![]()
Porca miseria ragazzi, uno step 5 con le @@...![]()
Bella, bella, bella.... ora metteteci la vostra abilità.![]()
Complimenti!
ottimo lavoro marcuzzo.....
appena arriva sta cavolo di asus se ride.....
![]()
Voglio rivedè il fondo scala dell'AI booster, ma con un conroe stavolta...![]()
non dovrebbe essere difficile....se un A1 ha fatto 3920 con 1.6 scarsi di v.core, questo @ 4050 (9x450) dovrebbe arrivare facilmente....
sperem....
Ottimo lavoro Marco, sta volta se ne vedranno delle belle![]()
Quoto Andrea, questo ROBO i 4GHz li prende..sempre che qualcuno non se lo pigli prima![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Originariamente inviato da lupacchiotto
questo robo è di mia proprietà...quindi nessuno li prenderà prima di me i 4gigi![]()
ora devo solo aspettare una mamma che sfami a dovere questo bimbo appena nato..e poi speriamo di riuscire a battere quei fastidiosissimi 13.016s al spi... che ci hanno portato tanta sfortuna....ma tanta.
ciao a tutti
Marco
Bello.
Ma l'altra BadAxe da dove salta fuori??? No mod. Allora confermate che con i Conroe B0 e successivi la mod all'OC_Debug non è necessaria?
Divisore per le memorie???
P.S: Domandina OT
Ma anche a voi la mobo a freddo fà fatica?
Io a freddo devo avviare in modalità di ripristino, impostare le ram @533 e poi riavviare. A questo punto posso impostare 800Mhz anche per le ram. Altrimenti non boota.
P.P.S: Ma per i moltiplicatori non si riesce a fare proprio nulla??? Non mi pare di aver visto nessun Conroe ES con il moltiplicatore sbloccato, come mai???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)