multa x fari fendinebbia.. ma andate a c....e

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito multa x fari fendinebbia.. ma andate a c....e

ehh si, ho appena perso 1+1 punti e 39 euro di multa xke....avevo i fari fendinebbia accesi!!!!!, pieno rettilineo da andare ai 180 all'ora, senza un lampione, e quei froci mi fermano x un cavolo di faro acceso, e li ho accesi xke nn tengo gli anaballianti alti xke potrebberi dare fastidio, io penso ke se invece di spaccare le palle x delle cavolate facessero veramnete il loro lavoro invece ke pensare alle multe ke pagano il loro stipendio del cavolo, la municipale potrebbe rendersi vermante utile, o sparire dato ke a poco serve!
    N.B. LO SFOGO è RIFERITO SOLO ALLA MUNICIPALE, CARABINIERI E POLIZIA NE SONO ESENTI DATO KE LORO VERAMENTE FANNO IL LORO DOVERE, io avro anke torto, ma allora era melgio fare i 140 orari, ke neanke mi vedevano passare, ma si sa, la municipale è come i
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

a me una sera mi hanno fermato i carabinieri per un semplice controllo...
    avevo acceso i fendinebbia e mi hanno fatto storie...

ma per fortuna niente multa...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

ehh ma loro sono di un paese con qualke problemino economico, sono famosi x rompere le balle, a desenzano nn mi avrebbero nenake fermato..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

pebibyte

Predefinito

La prossima volta alza gli abbaglianti e fagli una fumata davanti alla faccia

Scherzo non seguite le mie parole, cmq sono davvero assurdi, ma vi dico come funziona siccome lavoro in un Comune, i Sindaci e l'amministrazione spingono perchè i Vigili facciano più multe ciò comporta un entrata maggiore nel Comune, ci sono comuni che si mantengono con l'autovelox e le multe

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Originariamente inviato da lubu
    ehh si, ho appena perso 1+1 punti e 39 euro di multa xke....avevo i fari fendinebbia accesi!!!!...

kibibyte L'avatar di aviscido

Predefinito

Le regole ci sono e vanno rispettate... fortunatamente io abito a Napoli, potrei pure farmi preparare la macchina tipo fast & furious!!!

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Scusate se dissento....

Il fendinebbia acceso a parte che e' totalmente inutile ai fini della visibilita'...
    E' anche piuttosto fastidioso per chi viene "incontro"... a Roma il fendinebbia lo tiene acceso solo il "coattone" di turno....

Ho fatto qualche centinaio di migliaia di KM in macchina, in qualsiasi condizione di visibilita', e posso dire con certezza, che anche in mezzo alla nebbia piu' fitta, il fendinebbia serve veramente a poco, se non ad illuminare un pelo di piu' i lati della strada. Ma questo solo nel caso in cui ci si trovi in condizioni veramente critiche, con magari l'argine di un fiume a dx e sx, o magari ci si trova a percorrere una strada interpoderale assurda nel bel mezzo della campagna...altrimenti l'utilita' maggiore del fendinebbia e' puramente estetico, e magari meglio vedere il faretto che non il tappo, nel basso/paraurti... io con questa macchina li avro' accesi forse 2 volte in 4 anni! Quando mi si e' bruciato l'anabbagliante dx....e una volta con quello sx

Kam

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da john_petrucci
    La prossima volta alza gli abbaglianti e fagli una fumata davanti alla faccia

Scherzo non seguite le mie parole, cmq sono davvero assurdi, ma vi dico come funziona siccome lavoro in un Comune, i Sindaci e l'amministrazione spingono perchè i Vigili facciano più multe ciò comporta un entrata maggiore nel Comune, ci sono comuni che si mantengono con l'autovelox e le multe
    Caro John non posso che quotarti. Anche nella mia città si diffuse questa notizia... che gli stipendi dei vigili (e non solo i loro) si sarebbero continuati a pagare in base alle multe che avrebbero portato alla centrale.
    Io non ci credevo affatto... mi sembrava la solita esagerazione; finchè un giorno,pero', mi trovai a chiacchierare x puro caso con la moglie di un consigliere comunale che, tranquillamente, mi raccontò questa cosa x evidenziare i grossi problemi del Comune.... e io di stucco mi resi conto che non erano assolutamente chiacchiere. Evidentemente è una pratica diffusa ovunque allora...
    C'e' da dire che i limiti vanno assolutamente rispettati... quindi se si è ossequiosi delle norme non si rischia... ma a chi non capita di andare qualche volta a 10-20km in più in strada, magari perchè non c'e' anima viva in giro?
    Sui fendinebbia posso solo dire che, quando qualcuno davanti a me ha quello posteriore acceso, da un fastidio della miseria e mi incazzo non poco finchè non gli piazzo gli abbaglianti da dietro fino a che non capisce che deve spegnerli.

Ps: nel periodo "nero" dove multavano dalle mie parti anche il gatto che attraversava la strada lontano dalle striscie, ho sborsato 151 € per aver superato il limite (da 50 a 74) sulla strada che, ai limiti della periferia, portava fuori città. Proprio una cosa da ba****di
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    Scusate se dissento....

Il fendinebbia acceso a parte che e' totalmente inutile ai fini della visibilita'...
    E' anche piuttosto fastidioso per chi viene "incontro"... a Roma il fendinebbia lo tiene acceso solo il "coattone" di turno....

Ho fatto qualche centinaio di migliaia di KM in macchina, in qualsiasi condizione di visibilita', e posso dire con certezza, che anche in mezzo alla nebbia piu' fitta, il fendinebbia serve veramente a poco, se non ad illuminare un pelo di piu' i lati della strada. Ma questo solo nel caso in cui ci si trovi in condizioni veramente critiche, con magari l'argine di un fiume a dx e sx, o magari ci si trova a percorrere una strada interpoderale assurda nel bel mezzo della campagna...altrimenti l'utilita' maggiore del fendinebbia e' puramente estetico, e magari meglio vedere il faretto che non il tappo, nel basso/paraurti... io con questa macchina li avro' accesi forse 2 volte in 4 anni! Quando mi si e' bruciato l'anabbagliante dx....e una volta con quello sx

Kam

Hai ragione in tutto e per tutto. Odio i fendi!!! Se poi torvi uno con i fendi accesi dopo che ha piovuto...
    Mi spiace per punti e per i soldi che ti tocca sborsare, ma ragazzi veramente se non c'è una fitta nebbia e non si è in una strada di campagna allora lasciateli spenti, a volte sono più fastidiosi degli abbaglianti!!!
    7 anni di patente...;
    4 patenti, A, B, C, D;
    "Lotto" contro i fendi, sia anteriori che posteriori;
    "Lotto" contro quelli che scambiano le corsie di accelerazione per corsie di immissione forzata sulla strada prncipale;
    Ecc. ecc.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    Scusate se dissento....

Kam
    Sostanzialmente d'accordo... danno fastidio anche gli abbaglianti in autostrada (espressamente e giustamente vietati) di chi ti viene in contro nell'altra carreggiata, anche se è a centinaia di metri di distanza.

Che poi i vigili alle volte diventano fin troppo pignoli e vadano anche oltre, può capitare...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)