Con la penosa situazione aziendale e lo possibilità di retrocessione in serie C, lo staff dirigenziale ha scelto la nuova maglia per la prossima stagione:
![]()
Con la penosa situazione aziendale e lo possibilità di retrocessione in serie C, lo staff dirigenziale ha scelto la nuova maglia per la prossima stagione:
![]()
non so se ridere o se piangere....sono juventino sfegatato
SEMPRE FEDELE! moggi al rogo!
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Maxxpower sono con te..anchio da juventino sto soffrendo..![]()
speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi..![]()
Speriamo che si risolva tutto nel giusto modo, cioè secondo giustizia e secondo quello che dicono i giudici. Se sono vere le accuse...
E' giusto che chi deve pagare, venga castigato. Speriamo in una giustizia imparziale al massimo ... anche se sarà difficile visto il peso che ha la Juventus ...![]()
Quoto deciso anche io Parsifal, ma....Originariamente inviato da parsifal
...a parer mio, siccome il marcio risulterà molto esteso, e alla fine i coinvolti saranno tanti, sarà come al solito all'italiana TUTTI COLPEVOLI = NESSUNO COLPEVOLE! O al massimo pagheranno gli addetti alle pulizie delle docce!
Sono juventino ma le hanno fatte grosse...... Giampa ci facciamo una![]()
insieme per dimenticare la juve una di queste sere?
![]()
mi stanno facendo nero, accidenti a Moggi....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)