Allora io mi prenoto, basta che non ti arrivino tra un'anno! (sono il primo vero?Originariamente inviato da Kam) ed ovviamente se mi vendessi la pompa t comprerei anche le molle, altrrimenti mi costa più la spedizione che le molle.
Allora io mi prenoto, basta che non ti arrivino tra un'anno! (sono il primo vero?Originariamente inviato da Kam) ed ovviamente se mi vendessi la pompa t comprerei anche le molle, altrrimenti mi costa più la spedizione che le molle.
Hey!!! Il mio " ci faccio un pensierino" vuol dire che la compro!!!!
Quindi sei arrivato secondo!!!
Ciao!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
NON CI SONO PRIMI O SECONDI....
quando le riprendo le riprendo per tutti!
ciao ciao
Kam
Certo, certo... Stavo scherzando. Aspettiamo fiduciosi.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
L'apogee è ancora disponibile?Originariamente inviato da Kam
AFFERMATIVO PIPPO!
Dispo!
Kam
Per le pompe c'è tanto da aspettare?Originariamente inviato da pippo369
Hai un MP.Originariamente inviato da Kam
Ciao
Ciao...cerco un kit liquido completo...economico e funzionale...c'è qualcosa per me? devo zittire il mio case sennò la notte non dormo più!![]()
Sk 775 e 6600GT...vorrei raffreddare entrambi se possibile.
Non so se son rimasti abbastanza componenti da fare un kit completo per me...fammi sapere tu ed eventualmente ci fosse...mi fai sapere il prezzo.
PS...se hai altro sono a disposizione...anche tipo "all in one"....modello aquagate per intenderci
Per il momento ho solo il wb cpu !
Quello del post!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)