con la mia 100812!!!!![]()
![]()
salvatore...ti meriteresti un abbraccio!![]()
è quello ke a noi italiani manca...lo spirito di rivolta affinchè possano essere rispetti i nostri diritti e nn solo coprire i doveri...sono della tua stessa opinione.
Vorrei vedere se un giorno si alzasse qualcuno con il ca@@o storto e iniziasse a rivoltarsi contro questa società di merda nel vero senso della parola...ci beviamo tutto!!
![]()
![]()
-Scusatemi ma sti fatti mi fanno andà in bestia
E già... e i sindacati fanno il grosso del lavoro "sporco". Senza allargarmi troppo...non c'e' sindacalista che non faccia, in realtà, politica e a fini strettamente personali.Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
Noi per non perdere 50€ in busta paga preferiamo non aderire a questo o quel sciopero che si paventa... e tutto resta cristallizzato come prima e più di prima.
Non sono un dipendente statale, anzi. Cerco di ritagliarmi piano piano un posticino da privato nel privato.. ma nel pubblico soprattutto ste cose sono, nel ns paese, la regola.
Pensare di cambiare sembra pura utopia.
164387
Queste tariffe sulla ricarica sono davvero alte... basti pensare che cu una ricarica di 2 € si paga 1€... il 50%..... troppo....
se tutti quanti non "ricaricassero" più il celly vedrai che la smettono, se tutti smettessero di comprare CD come in inghilterra, il prezzo si abbassa, se tutti prendessero il Bus o la metro, invece di mettere benza nella macchina, idem
diciamo che ci si avvicinerebbe al vero concetto di "lotta di classe" ormai inestitente
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da wasky
A robbè sante parole però qui siamo un popolo che non ha iniziative, qui l'unico motto che vale è uno per tutti e uno per tutti insomma come paolo bitta, nessuno fa mai la prima mossa!
Cmq con la mia 164665.
come non darti Ragionese calcoli che ci sono voluti 20 anni per toglierci dalle Scatole moggi
![]()
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)