io ho uno zyxel e mi trovo benissimo..
come mai nessuno ne ha parlato? nn vi piacciono?![]()
io ho uno zyxel e mi trovo benissimo..
come mai nessuno ne ha parlato? nn vi piacciono?![]()
pure io come Lore e Arj ho l'USR 9108 e mi ci trovo benissimo
L'ho acquistato nel bundle con la chiavetta USB per 160€ qualche mese fa...
La stabilità nel wireless nel mio caso è ottima e non di meno la stabilità del modem.
Per una misera cifra ho upgradato l'antenna originale con quella da +5dB della stessa USR migliorando ulteriormente la copertura e la banda di trasmissione.
Gode di un'ottima possibilità di configurazione e con l'ultimo firmware è una roccia in tutti i versanti e in più puoi regolare la potenza di trasmissione, utile nel caso ti accingessi ad usare amplificatori di segnale.
In sostanza te lo consiglio.
guarda sul sito del mediaworld
trovi sia l'antenna che costa 15€ che il kit router+chiavetta a 150€
Gli Zyxel li ho consigliati in un'altro post mi pare..
Per me Zyxel o Linksys ( che poi e' la linea "eco" di Cisco ).
Kam
Alla fine, tra i modelli a disponibili, ho scelto il netgear dg834gt.
Installazione: semplicissima ed immediata.
Funzionalità (al momento): impeccabile. L'ho tenuto acceso tre giorni , sotto torchio con tre pc collegati (con cavo), e non ha dato il minimo problema.
Al momento sono soddisfattissimo.![]()
Salve a tutti,
sono nuovissimo, appena iscritto spero di nn esser stato troppo invadente!
Stavo pensando di comprare un router Wifi Netgear con relativa schedina pci per collegare il secondo computer.
Ho addocchiato questo router "NETGEAR DG834PNIS RangeMax ADSL Wi-Fi 108Mb" qualcuno di voi lo conosce????? me lo consigliate?? come si comporta riguardo la copertura dentro casa tra 2 piani??
Per connettere l'altro computer, meglio PCI o USB????
Per la schedina PCI stavo pensando alla "NETGEAR WG311TIS Scheda PCI Wireless 108Mb "....
Vi prego aiutatemi, nn so dove sbattere la testa!
Grazie in anticipo e di nuovo mi scuso se son stato troppo invasivo....
Ciao e benvenuto nel forum![]()
Penso che se hai l'esigenza di coprire due piani devi per forza orientarti su un router con tencnologia MIMO come quello della netgear che ho citato nella pagina precedente di questo topic.
Anche altre case stanno facendo uscire modelli con questa tecnologia, se ti interessa sull'ultimo numero (giugno) di PcProfessionale c'e' una comparativa tra router che utilizzano MIMO, unico neo e' che essendo una novita' questi router sono abbastanza costosi.
Grazie AirJ,
vado a comprare PcProfessionale così mi faccio un'idea di cosa c'è sul mercato!!! Magari ci risentiamo tra qualche giorno, proverò a chiedervi un consiglio sulla mia prossima scelta!
Ciao e Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)