Salve ragazzi!Solo ora ho trovato questo bellissimo forum![]()
![]()
Mi chiamo Angelo,24 anni di roma.Sono appassionato di PC e cooling (come tutti voi) e anche di harley davidson :P (anche possessore).Ho una certa esperienza con il liquido è in particolare con le TEC.
Fino a poco tempo fà avevo un impianto composto da ybris TREX 245watt keops 650 chipset e keops 650 gpu.Impianto smontato poco tempo fà per passare a qualcosa di piu estremo!Infatti ora stò sviluppando con un amico un bellissimo phase change con scambiatore termico per raffreddare anche l'acqua per l'impianto a liquido che raffredderà il chipset e volendo anche la gpu.Inizialmente vorrei montare un waterblock solo sul chipset e lasciare la vga ad aria e volevo il vostro parere su quale waterblock per chipset scegliere!!Stavo optando per un DTEK ma mi serve al max per la settimana prossima e non so dove reperirlo in italia.Qualche altra soluzione consigliata da voi esperti?
Il mio pc è composto dà:
Athlon XP Barton Mobile 2600+ (faceva 2850mhz questo mostricciattolo,sotto REX a 20 gradi C...spero ora di poterlo spremere fino ai 3 gigahertz)
DFI LANPARTY NF2 ULTRA B
GAINWARD BLISS 7800 GS+
CORSAIR XMS 3500
OCZ POWERSTREAM 600WATT