In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
e per ora non vel o dico mica come fare
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Fose così: http://www.letterjames.de/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scordo sempre che sono su un forum di informatica
![]()
![]()
![]()
rob
che figata!!!!![]()
![]()
si anche se le ho usate per scherzare, ma sono simpatiche per fare gli auguri o mandare messaggi a qualcuno, ne trovi diversi di sfondi su cui scrivere
9 € per il poster non è male
rob
a saperlo prima...al tuo compleanno ti avrei mandato questaOriginariamente inviato da wasky
![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
p.s.
![]()
![]()
![]()
[EDIT]...tu tien o n'bruoglio n'cap...poi mi dici da chi l'hai presa[/EDIT]
bellissimo!
Io mi sto divertendo a prendere per il culo i miei amici! :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)