molto elegante
compliments
molto elegante
compliments
Grazie Luca.
Altri consigli? Sono molto "precisino" (o meglio, vorrei esserlo ma alla fine non ci riesco mai) e accetto volentieri i consigli, infatti ho postato su questo forum perchè non ci sarà così tanta gente come su HWUP es. ma i "pochi" che ci sono, sono tutti buoni.
Tipo, secondo voi io gli HDD li ho messi in alto perchè secondo me esteticamente rendevano di più, ma secondo voi è meglio lasciarli nella parte anteriore oppure vanno bene pure li (c'è una ventola che aspira aria dal case in quella zona dedicata agli hdd)?
il case non ha la possibilità di installazione di una ventola sul tetto in aspirazione ?Originariamente inviato da italian soldier
al limite se vuoi raffreddare anche gli HD usa i Vortex della Vantec come ho usato io a ventola tangenziale...
belli, efficienti e silenziosi....
bel lavoro...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è buonissimo così
hai fatto un lavore molto pulito
hai tutto in quel case
se vuoi mettere altro io aggiungerei un neon..
ha già all'interno un paio di neon UV...
dovrebbe mettere altri cavi reattivi... oppure divertirsi con la vernice UV...
ciao Lore
Si Giampa, posso metterci una ventola da 90, io su questo ho 1 da 120 (questa) e una da 90(questa) della AC-Ryan, mi hanno detto che sono buone ventole, conoscete? Davanti ho una da 120 (questa) della coolermaster.Originariamente inviato da giampa
Cosa mi consigliate voi per quella da 90?
Giampa i cassettini sono la fine del mondo, ma costano un fottio... per me... certo per uno che ne ha 2 sul muletto... e per fortuna che è il muletto, spacca di più del mio
![]()
Luca, per i neon come ha detto Lore ne ho già 2, magari potrei spostare quello laterale davanti, ma ho troppi cavi che mi passano in quella zona...
Cmq grazie a tutti, posso inziare a valutare, eventuali spostamenti e migliorie, tanto provare non mi costa nulla.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)